29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Tenta di rubare il portafoglio alla paziente del Pronto Soccorso

È accaduto la scorsa settimana al Ca' Foncello: l'uomo è stato denunciato. Per lui anche il foglio di via

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Tenta di rubare il portafoglio alla paziente del Pronto Soccorso

TREVISO - E’ stato emesso dal Questore di Treviso il foglio di via obbligatorio nei confronti di un uomo residente nel pordenonese.

L'uomo la settimana scorsa ha tentato di sottrarre un portafogli all’interno della borsa di una donna che si trovava presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, in attesa di essere ricoverata.

In particolare l’uomo, che si è avvicinato con una scusa alla lettiga dove si trovava la donna in attesa di essere trasportata nel reparto di riferimento, approfittando dello stato di sofferenza della stessa, ha cercato di sottrarre il portadocumenti dalla borsa, in quel momento aperta.
La donna, tuttavia, nel notare il gesto, ha chiamato in aiuto il personale infermieristico, che ha prontamente contattato l’operatore del Posto di Polizia presso il predetto Ospedale, il quale è riuscito a bloccarlo mentre ha tentato di darsi alla fuga.

L’uomo, pertanto, di circa quaranta anni, è stato denunciato per tentato furto aggravato ed è stato destinatario del foglio di via obbligatorio dal Comune di Treviso per tre anni.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×