23/01/2022velature lievi

24/01/2022foschia

25/01/2022foschia

23 gennaio 2022

Nord-Est

Tenta di fuggire dall'Italia, lo fermano al confine

L’uomo viaggiava a bordo di un veicolo con targa rumena, assieme a cinque connazionali, sulla tratta autostradale A34 verso il confine italo-sloveno

|

|

Villesse

GORIZIA - Un cittadino rumeno, G. S. classe 1985, destinatario di un ordine di carcerazione è stato arrestato mentre cercava di lasciare il territorio nazionale.
L’uomo viaggiava a bordo di un veicolo con targa rumena, assieme a cinque connazionali, sulla tratta autostradale A34 verso il confine italo-sloveno.

Fermato dal personale della Polizia di Frontiera Terrestre di Gorizia nei pressi del casello autostradale di Villesse, è emerso nel corso delle procedure di identificazione che l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino nel gennaio di quest’anno; lo stesso dovrà scontare tre anni, 6 mesi e 5 giorni e 1.000 euro di multa come cumulo di pene per diversi reati contro il patrimonio commessi dal 2013.

Accompagnato negli Uffici di Polizia, dopo le formalità di rito, il 36enne è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Udine, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

31/01/2021

Anziano disperso e ritrovato in Slovenia

Al lavoro anche il soccorso alpino del Friuli Venezia Giulia: l'uomo era uscito dalla casa di riposo in cui era appena arrivato fingendosi un visitatore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×