25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Tennis contro la fibrosi cistica a Riese

Domenica 6 settembre l’evento che avrà come madrina la ballerina Carolyn Smith

|

|

Tennis contro la fibrosi cistica a Riese

RIESE – È iniziato il conto alla rovescia in attesa del “Torneo di Tennis Doppio Giallo Misto” che si svolgerà domenica 6 Settembre 2015 al Tennis Club F.Federici di Riese Pio X. Meglio affrettarsi quindi alle iscrizioni che si chiuderanno il 5 Settembre.

Domenica, a partire dalle ore 9.00, in collaborazione con la UISP, Unione Italiana Sport per Tutti di Treviso e Veneto, inizierà l’intenso incontro dedicato allo sport, alla solidarietà e al divertimento: il torneo Giallo Misto giornata di festa per giocatori, tifosi e persone di cuore. Il ricavato della manifestazione infatti, sarà devoluto alla Lega Italiana Fibrosi Cistica a sostegno della ricerca medica. 

Al tennis club riesino il 2015 continua ad essere un anno all’insegna dello SPORT PER TUTTI: l’appuntamento è per gli appassionati di tennis, tesserati o meno iscritti entro il 5 Settembre. Le coppie di giocatori si formeranno mediante estrazione a sorte la mattina stessa dei match: un importante momento d'incontro e di nuove relazioni per dedicarsi allo sport e al confronto su un tema tanto importante quanto delicato come la Fibrosi Cistica.

 

Per la gioia dei bambini invece, a tenerci compagnia con le sue risate e i suoi amabili cagnolini, sarà la madrina della manifestazione Carolyn Smith direttamente dalla trasmissione TV di Rai1 “Ballando con le Stelle” – annuncia il direttivo del Tennis Club Federici - a cui mandiamo un ringraziamento particolare per aver accettato l'invito con grande sensibilità”.

Alla coppia vincitrice andrà il bellissimo trofeo realizzato per l’occasione da Marco Varisto, maestro vetraio trevigiano di fama internazionale, per tutti invece pane, porchetta e un ricco buffet offerto dagli sponsor del territorio (Pasticceria Fraccaro, Da Gianna Pasticceria Gelateria, Crai Loria, Il Maggese, Pizzeria LV Vedelago) oltre ad un simpatico omaggio offerto dall’associazione Fibrosi Cistica.

Per info ed iscrizioni: Vania 348.7934109 oppure 338.8677980. O visitate la pagina Facebook Tennis Riese dove troverete la locandina della manifestazione.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×