17 febbraio 2020

Altri sport

Tennis / Barone campione italiano over 45

Il maestro dello Sporting Club 2001 Vittorio Veneto ha vinto il tricolore a Milano Marittima

Altri sport

Tennis / Barone campione italiano over 45

VITTORIO VENETO – Vince il tricolore della sua categoria dopo una finale tiratissima. Andrea Barone (classifica 2.7) maestro dello Sporting club 2001 di Vittorio Veneto, ha vinto i campionati italiani Over 45 di tennis disputati al tennis club mare e pineta di Milano marittima.


Barone ha disputato quattro turni ad altissimo livello. Appassionante il quarto di finale, dove il vittoriese l’ha spuntata su Andrea Zini (classifica 3.2) per 5-7, 7-5, 6-1.

 

Particolarmente intensa anche la finale: Barone dopo due ore e mezza di battaglia ha superato Simone Vismara (classifica 2.6) del Tennis club Harbour Milano, il vero favorito.

 

Il portacolori della Marca ha perso un primo set tiratissimo, per poi surclassare l’avversario nel secondo set.

 

Il terzo è stato poco più di una formalità per Barone, che ha dimostrato oltre a un’ottima tenuta atletica, anche capacità di concentrazione per tutta la gara, laureandosi campione italiano con il punteggio di 6-7, 6-2, 6-1.

 

Andrea Barone aveva già sfiorato il titolo l'anno passato, arrendendosi in semifinale. Quest’anno invece non si è fatto sfuggire l’occasione, approfittando di uno stato di grande forma e di motivazioni non comuni.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Came Dosson
Came Dosson

Altri sport

La gara, molto spettacolare, si è conclusa 4-3

Calcio a 5, Serie A / Came supera Avellino

CASIER - Bellissima vittoria della Came Dosson contro un Sandro Abate che si è dimostrato avversario meritevole e di assoluto valore.

Carla Scotti, ultima a destra
Carla Scotti, ultima a destra

Altri sport

Mentre la coppia Binda - Bellato della bocciofila Olimpia, è la vincitrice del campionato provinciale di serie A di bocce Raffa a coppie

Bocce Raffa / Giocatrici trevigiane protagoniste in Italia

ODERZO - E’ l’Opitergina Carla Scotti, giocatrice di bocce di serie A, la trascinatrice della bocciofila Fratelli d’Italia di Varese che sta partecipando al massimo compionato Italiano femminile di bocce “raffa”.

skating club Motta
skating club Motta

Altri sport

La società trevigiana protagonista lo scorso weekend a Bassano del Grappa

Pattinaggio, Campionati regionali / Due podi per Skating Club Mottense

MOTTA DI LIVENZA - Si sono conclusi domenica scorsa a Bassano del Grappa i Campionati Regionali di Pattinaggio Artistico a rotelle- Gruppi spettacolo della Federazione Italiana Sport Rotellistici, validi per la qualificazione ai campionati Italiani.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×