27 gennaio 2020

Altri sport

Tennis / Barone campione italiano over 45

Il maestro dello Sporting Club 2001 Vittorio Veneto ha vinto il tricolore a Milano Marittima

Altri sport

Tennis / Barone campione italiano over 45

VITTORIO VENETO – Vince il tricolore della sua categoria dopo una finale tiratissima. Andrea Barone (classifica 2.7) maestro dello Sporting club 2001 di Vittorio Veneto, ha vinto i campionati italiani Over 45 di tennis disputati al tennis club mare e pineta di Milano marittima.


Barone ha disputato quattro turni ad altissimo livello. Appassionante il quarto di finale, dove il vittoriese l’ha spuntata su Andrea Zini (classifica 3.2) per 5-7, 7-5, 6-1.

 

Particolarmente intensa anche la finale: Barone dopo due ore e mezza di battaglia ha superato Simone Vismara (classifica 2.6) del Tennis club Harbour Milano, il vero favorito.

 

Il portacolori della Marca ha perso un primo set tiratissimo, per poi surclassare l’avversario nel secondo set.

 

Il terzo è stato poco più di una formalità per Barone, che ha dimostrato oltre a un’ottima tenuta atletica, anche capacità di concentrazione per tutta la gara, laureandosi campione italiano con il punteggio di 6-7, 6-2, 6-1.

 

Andrea Barone aveva già sfiorato il titolo l'anno passato, arrendendosi in semifinale. Quest’anno invece non si è fatto sfuggire l’occasione, approfittando di uno stato di grande forma e di motivazioni non comuni.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

cross
cross

Altri sport

Sabato e domenica nella Città del Santo in palio i titoli regionali assoluti di Veneto e Lombardia. A Vittorio Veneto il 35° Cross Città della Vittoria

Domenica si corre il cross della Vittoria

VITTORIO VENETO - Nel weekend dell’atletica veneta si gareggia a Padova (indoor) e Vittorio Veneto (cross).

la Rosa di Conegliano
la Rosa di Conegliano

Altri sport

Atletica Academy Conegliano e Palextra Events, in collaborazione con E20 Run, lancia la terza edizione della corsa al femminile - e non solo - lungo le strade della città

La Rosa di Conegliano al via il 1 marzo

CONEGLIANO - La Rosa di Conegliano si prepara a “sbocciare” in centro città. L’edizione 2020 della corsa, in programma domenica 1° marzo, partirà e arriverà nel cuore di Conegliano.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×