21 settembre 2020

Altri sport

Altri sport

Tennis / Barone campione italiano over 45

Il maestro dello Sporting Club 2001 Vittorio Veneto ha vinto il tricolore a Milano Marittima

|

|

Tennis / Barone campione italiano over 45

VITTORIO VENETO – Vince il tricolore della sua categoria dopo una finale tiratissima. Andrea Barone (classifica 2.7) maestro dello Sporting club 2001 di Vittorio Veneto, ha vinto i campionati italiani Over 45 di tennis disputati al tennis club mare e pineta di Milano marittima.


Barone ha disputato quattro turni ad altissimo livello. Appassionante il quarto di finale, dove il vittoriese l’ha spuntata su Andrea Zini (classifica 3.2) per 5-7, 7-5, 6-1.

 

Particolarmente intensa anche la finale: Barone dopo due ore e mezza di battaglia ha superato Simone Vismara (classifica 2.6) del Tennis club Harbour Milano, il vero favorito.

 

Il portacolori della Marca ha perso un primo set tiratissimo, per poi surclassare l’avversario nel secondo set.

 

Il terzo è stato poco più di una formalità per Barone, che ha dimostrato oltre a un’ottima tenuta atletica, anche capacità di concentrazione per tutta la gara, laureandosi campione italiano con il punteggio di 6-7, 6-2, 6-1.

 

Andrea Barone aveva già sfiorato il titolo l'anno passato, arrendendosi in semifinale. Quest’anno invece non si è fatto sfuggire l’occasione, approfittando di uno stato di grande forma e di motivazioni non comuni.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

arciere
arciere

Altri sport

Domenica percorso nel bosco con delle sagome tridimensionali rappresentative di animali da colpire. Organizza l'Arcery Club Montebelluna

Tiro con l'arco tra i boschi del Montello

CROCETTA DEL MONTELLO - Il tiro con l’arco domenica 20 settembre farà tappa a Crocetta del Montello per una manifestazione “speciale” visto che non si tratta del classico tiro al “paione” Olimpico ma bensì della gara 3D.

Roberto Cognonato
Roberto Cognonato

Altri sport

Domenica a Treviso l’assemblea elettiva regionale delle 104 società affiliate al comitato veneto della Federazione Italiana Nuoto. Roberto Cognonato confermato presidente segnala le preoccupazioni post-lockdown

Nuoto, eletto il nuovo Comitato veneto. "Senza aiuti concreti il settore rischia"

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Domenica all’Hotel Maggior Consiglio di Treviso è andata in scena l’Assemblea Elettiva Regionale del consiglio del Comitato veneto della Federazione Italiana Nuoto.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×