28 ottobre 2021

Volley

Volley

Tegola sull'Imoco volley, Miriam Sylla si infortuna

Stasera c'è il sorteggio della Champions League

|

|

Miriam Sylla

CONEGLIANO - L’Imoco Volley dovrà fare a meno di Miriam Sylla che ha subito sabato un infortunio al ginocchio destro che la terrà fuori dai campi di gioco nella fase iniziale della stagione. La capitana azzurra già da questo weekend sarà a Siviglia dove effettuerà le prime settimane della fase iniziale delle terapie di recupero, che poi continuerà al rientro a Conegliano con lo staff medico dell’Imoco Volley. I tempi esatti di recupero verranno stabiliti dopo il rientro di Sylla dalla Spagna. Dopo quella di Sarah Fahr un’altra pesante assenza per le Pantere nell’avvio della stagione.

PAOLA EGONU: DA AMICI A “PALLONE D’ORO” NEL GALA’ CEV A LUBIANA – IL SORTEGGIO-CHAMPIONS DOMANI NELLA CAPITALE SLOVENA

Paola Egonu ha vissuto una settimana intensa, tra allenamenti con le Pantere ed eventi importanti. Lunedì sera era sugli schermi nazionali ospite di Maria De Filippi nel celeberrimo “Amici”, invece stasera, venerdì sarà attesa a Lubiana da una premiazione speciale. All’European Volleyball Gala annuale della CEV che si tiene domani sera a Lubiana, nella suggestiva cornice del castello medievale della capitale slovena, la fuoriclasse dell’Imoco Volley verrà premiata con un riconoscimento che è considerato il “pallone d’oro” del volley, cioè il titolo di Miglior Giocatrice dell’ultima stagione contientale. Il mattino dopo Paola raggiungerà Imola per partecipare con la squadra al Trofeo Mc Donald’s.
 

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS – Prima del Gala domania Lubiana è programmato alle ore 18.00 il sorteggio dei gironi della Champions League. Per scoprire in diretta le avversarie dell’ Antonio Carraro Imoco Volley (campione in carica dell’edizione 2021) il sorteggio verrà trasmesso alle 18.00 sui canali social della CEV e sulla pagina Facebook di Imoco Volley. 

-NEL WEEK END PER L’IMOCO TROFEO MC DONALD’S A IMOLA, ULTIMA USCITA PRECAMPIONATO – SABATO SEMIFINALE CON IL BISONTE FIRENZE
Il 2° trofeo McDonald di Imola del 25 e 26 settembre organizzato dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport sarà l’ultimo test per le Pantere dell’Imoco Conegliano prima dell’inizio delle competizioni ufficiali in programma sabato 2 ottobre a Modena per la Supercoppa Italiana contro Novara e domenica 10 al Palaverde per la prima di campionato con la neopromossa Vallefoglia.

Il trofeo Mcdonald’s presenterà quindi al PalaRuggi di Imola, sede del torneo, quattro formazioni di Serie A1, tutti team molto competitivi per un poker d’eccezione: Vero Volley Monza, Il Bisonte Firenze, Savino del Bene Scandici saranno in lizza assieme alle Pantere di Conegliano, sono presenti nel lotto delle partecipanti tre delle quattro semifinaliste dell’ultimo campionato italiano che garantiscono alta qualità a questo ultimo rodaggio prima di fare “sul serio”. Coach Santarelli dovrà fare a meno in questo inizio di stagione delle azzurre Sarah Fahr e Miriam Sylla, che non parteciperanno al torneo.

Sabato 25 alle 16.30 l’inizio delle semifinali con prima il match Savino del Bene Scandicci-Vero Volley Monza e a seguire le Pantere dell’Imoco Volley contro Il Bisonte Firenze dell’ex Sorokaite. Domenica 26 le finali a partire dalle 16.00 il 3/4 posto, a seguire la gara per il 1/2 posto.

-RICEVIMENTO AL QUIRINALE

Lunedì 27 le azzurre campionesse d’Europa saranno invece impegnate in un grande evento: la Nazionale Italiana verrà infatti ricevuta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale per celebrare il grande successo continentale delle ragazze di coach Mazzanti.

imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

foto ufficio stampa Casalmaggiore
foto ufficio stampa Casalmaggiore

Volley

Conegliano supera la formazione locale per 3-0

Le Pantere vincono anche sul campo di Casalmaggiore

CREMONA - Conegliano non si ferma e sigla il successo n°69 in fila sul campo della VBC Casalmaggiore. Nonostante le assenze (De Gennaro oltre a Sylla e Fahr) le Pantere giocano una partita di buon livello e senza strafare si portano a casa altri tre punti che le mantengono in vetta alla classifica.

...
l'iniziativa
l'iniziativa

Volley

Successo per l'iniziativa sportiva a sfondo sociale

Progetto Universo Volley per la Stella di Marta

VILLORBA - Vento di solidarietà per le associazioni del progetto Universo Volley grazie al Torneo Regionale di pallavolo femminile categoria Under 16.

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Conegliano supera la formazione Piemontese 3-0 davanti al pubblico amico

Super Pantere: Novara ko al Palaverde

TREVISO - Già alla terza giornata di campionato scocca l’ora della “classicissima” tra le Pantere del prosecco e le piemontesi del gorgonzola, la quarantesima puntata di una sfida infinita che solo nel 2021 è stata finale di Coppa Italia, Scudetto e Supercoppa.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×