19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Volley

Volley

Tegola sull'Imoco volley, Miriam Sylla si infortuna

Stasera c'è il sorteggio della Champions League

|

|

Miriam Sylla

CONEGLIANO - L’Imoco Volley dovrà fare a meno di Miriam Sylla che ha subito sabato un infortunio al ginocchio destro che la terrà fuori dai campi di gioco nella fase iniziale della stagione. La capitana azzurra già da questo weekend sarà a Siviglia dove effettuerà le prime settimane della fase iniziale delle terapie di recupero, che poi continuerà al rientro a Conegliano con lo staff medico dell’Imoco Volley. I tempi esatti di recupero verranno stabiliti dopo il rientro di Sylla dalla Spagna. Dopo quella di Sarah Fahr un’altra pesante assenza per le Pantere nell’avvio della stagione.

PAOLA EGONU: DA AMICI A “PALLONE D’ORO” NEL GALA’ CEV A LUBIANA – IL SORTEGGIO-CHAMPIONS DOMANI NELLA CAPITALE SLOVENA

Paola Egonu ha vissuto una settimana intensa, tra allenamenti con le Pantere ed eventi importanti. Lunedì sera era sugli schermi nazionali ospite di Maria De Filippi nel celeberrimo “Amici”, invece stasera, venerdì sarà attesa a Lubiana da una premiazione speciale. All’European Volleyball Gala annuale della CEV che si tiene domani sera a Lubiana, nella suggestiva cornice del castello medievale della capitale slovena, la fuoriclasse dell’Imoco Volley verrà premiata con un riconoscimento che è considerato il “pallone d’oro” del volley, cioè il titolo di Miglior Giocatrice dell’ultima stagione contientale. Il mattino dopo Paola raggiungerà Imola per partecipare con la squadra al Trofeo Mc Donald’s.
 

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS – Prima del Gala domania Lubiana è programmato alle ore 18.00 il sorteggio dei gironi della Champions League. Per scoprire in diretta le avversarie dell’ Antonio Carraro Imoco Volley (campione in carica dell’edizione 2021) il sorteggio verrà trasmesso alle 18.00 sui canali social della CEV e sulla pagina Facebook di Imoco Volley. 

-NEL WEEK END PER L’IMOCO TROFEO MC DONALD’S A IMOLA, ULTIMA USCITA PRECAMPIONATO – SABATO SEMIFINALE CON IL BISONTE FIRENZE
Il 2° trofeo McDonald di Imola del 25 e 26 settembre organizzato dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport sarà l’ultimo test per le Pantere dell’Imoco Conegliano prima dell’inizio delle competizioni ufficiali in programma sabato 2 ottobre a Modena per la Supercoppa Italiana contro Novara e domenica 10 al Palaverde per la prima di campionato con la neopromossa Vallefoglia.

Il trofeo Mcdonald’s presenterà quindi al PalaRuggi di Imola, sede del torneo, quattro formazioni di Serie A1, tutti team molto competitivi per un poker d’eccezione: Vero Volley Monza, Il Bisonte Firenze, Savino del Bene Scandici saranno in lizza assieme alle Pantere di Conegliano, sono presenti nel lotto delle partecipanti tre delle quattro semifinaliste dell’ultimo campionato italiano che garantiscono alta qualità a questo ultimo rodaggio prima di fare “sul serio”. Coach Santarelli dovrà fare a meno in questo inizio di stagione delle azzurre Sarah Fahr e Miriam Sylla, che non parteciperanno al torneo.

Sabato 25 alle 16.30 l’inizio delle semifinali con prima il match Savino del Bene Scandicci-Vero Volley Monza e a seguire le Pantere dell’Imoco Volley contro Il Bisonte Firenze dell’ex Sorokaite. Domenica 26 le finali a partire dalle 16.00 il 3/4 posto, a seguire la gara per il 1/2 posto.

-RICEVIMENTO AL QUIRINALE

Lunedì 27 le azzurre campionesse d’Europa saranno invece impegnate in un grande evento: la Nazionale Italiana verrà infatti ricevuta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale per celebrare il grande successo continentale delle ragazze di coach Mazzanti.

imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco  vince contro Pinerolo
Imoco  vince contro Pinerolo

Volley

In serata supera le piemontesi con un secco 3-0

Imoco vince contro Pinerolo

TREVISO - Conegliano supera stasera Pinerolo al Palaverde con un secco 3-0. Ennesima vittoria per la formazione di coach Santarelli. 

Remuntada al Palaverde in Coppa
Remuntada al Palaverde in Coppa

Volley

Sotto 0-2, Conegliano risorge e vince al tie break

Remuntada al Palaverde in Coppa

TREVISO - Di fronte all’ennesimo “tutto esaurito” del Palaverde, è andata in scena stasera la gara di andata della semifinale di Champions League tra le campionesse d’Italia dell’A.Carraro Imoco Volley e le campionesse del Mondo dell’Eczacibasi Istanbul.

...
Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo
Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo

Volley

Sabato sera al Palaverde contro Pinerolo si va verso l'ennesimo tutto esaurito della stagione

Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo

TREVISO - Quarantotto ore scarse di recupero dopo la battaglia di Champions League in gara1 di semifinale con l’Eczacibasi, terminata ieri con la rimonta e conseguente vittoria 3-2 al Palaverde, le Pantere della Prosecco DOC Imoco tornano in campo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×