29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Tarzo, Sacchet candidato per il dopo Bof

L’attuale vicesindaco sarà sostenuto dal centro destra

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Tarzo, Sacchet candidato per il dopo Bof

TARZO – Manca una settimana alla presentazione, in municipio, delle liste dei candidati alle amministrative dell’11 giugno. Il primo ad ufficializzare la propria candidatura a sindaco è Vincenzo Sacchet, 35 anni, attuale vicesindaco e braccio destro dell’uscente Gianangelo Bof. Nei prossimi giorni sarà svelato anche il nome della lista e dei candidati consiglieri che lo sostengono. Sacchet è supportato da Lega Nord, Forza Italia e Indipendenza Veneta.

 

«In eredità c’è un comune che è stato amministrato bene e con un bilancio a posto. Continueremo sulla strada avviata dieci anni fa, in continuità con quanto messo in piedi da Bof – annuncia il candidato leghista -. Le priorità saranno sicurezza per le persone e per il territorio, sostegno alla crescita economica e alle aziende locali, oltre a migliorare la qualità di vita delle persone, puntare su turismo e mobilità sostenibile».

 

Sosterranno Sacchet, facendo parte della sua lista, il sindaco uscente Gianangelo Bof e l’assessore Antonella Pol, mentre non si ricandiderà l’assessore Andrea De Polo. Gli altri dieci nomi di candidati consiglieri saranno svelati nelle prossime ore, in attesa che anche le altre liste facciano le loro prime mosse.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×