10 luglio 2020

Mogliano

"Tantissimi assembramenti in città, tanti i locali con un gran numero di avventori"

Lo ha detto in un video il sindaco di Mogliano Davide Bortolato che snocciola i principali numeri dell’emergenza sanitaria in città

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

MOGLIANO - Lunedì riapre il mercato, ma basta assembramenti. Lo ha detto in un video il sindaco di Mogliano Davide Bortolato che snocciola i principali numeri dell’emergenza sanitaria in città.

«I numeri sono buoni - spiega - attualmente sono 4 i ricoverati, moltissimi i gariti. Sono stati 19 i decessi a Mogliano, di cui 12 all’istituto Gris.

Nonostante queste notizie che ci fanno sperare, ho avuto anche parecchi riscontri negativi. Tantissimi gli assembramenti in città. In centro e in tutto il territorio comunale. Tanti i locali con un grande numero di avventori.

Capisco la voglia di ricominciare a vivere serenamente le nostre vite. Ma dobbiamo continuare ad essere prudenti perché il virus non è ancora scomparso».

E continua: «Dobbiamo educare i ragazzi a rispettare le norme, e utilizzare guanti e mascherine. Per il mercato il vicesindaco Copparoni ha incontrato gli ambulanti, raccogliendo alcune istante positive. Lunedì prossimo aprirà il mercato al completo con un piano di sicurezza.

Stiamo attendendo le disposizioni per i centri estivi. Stiamo lavorando per poter chiarire ogni dubbio. Buoni spesa ancora in distribuzione».

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×