20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Tamponi, task force dell'esercito per il nuovo Covid-Point di Castelfranco

Operativo nel parcheggio davanti alla discoteca Melodi in via Staizza 63

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Tamponi, task force dell'esercito per il nuovo Covid-Point di Castelfranco

CASTELFRANCO - Attivo da questa mattina, il nuovo Covid Point di Castelfranco per effettuare i tamponi in modalità drive-in. Il punto tamponi, operativo nel parcheggio davanti alla discoteca Melodi in via Staizza 63, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 14, è il nono Covid- point della Provincia di Treviso.

Inaugurato martedì mattina alla presenza del colonnello medico Sergio Garofalo e del direttore generale dell'Ulss 2 Francesco Benazzi, al punto tamponi è operativa una task forse dell’esercito, composta da un medico, due infermieri e due operatori logistici.

Il nuovo Covid Point di Castelfranco si aggiunge a quello dell’ospedale di Castelfranco, riservato agli under 14, all’ex Velo di Altivole e all’ambulatorio di Valdobbiadene (solo su prenotazione). "Complessivamente - ha ricordato Garofalo - in Veneto siamo operativi con sedici team a supporto dei Punti tampone".

"Al colonnello e all'esercito va il nostro più sentito ringraziamento per l'importante contributo che ci stanno dando nell'attività di testing sul territorio", ha commentato Benazzi. “Partiamo con l’orario 8-14 ma siamo pronti ad ampliarlo nel caso ce ne sia la necessità per snellire le code”.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×