29/05/2022pioviggine e schiarite

30/05/2022nubi sparse

31/05/2022nubi sparse

29 maggio 2022

Vittorio Veneto

Tamponi per gli studenti a Vittorio Veneto, l'appello del sindaco: "Cerchiamo volontari"

Il sindaco Miatto spiega che il progetto potrebbe partire a breve: il comune, infatti, vuole partecipare al progetto “tamponi in municipio”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Tamponi per gli studenti a Vittorio Veneto, l'appello del sindaco:

VITTORIO VENETO - Tamponi per gli studenti anche a Vittorio Veneto, per velocizzare il monitoraggio e snellire le code. Come ha spiegato il sindaco Antonio Miatto, il progetto potrebbe partire a breve: il comune, infatti, vuole partecipare al progetto “tamponi in municipio”.

 

“Abbiamo già individuato il sito – rende noto il primo cittadino -. I tamponi verrebbero fatti a Costa, presso le ex scuole Cecchin. Ora cerchiamo volontari: i test possono essere effettuati da medici, operatori sanitari e farmacisti. L’impegno è limitato. Il progetto potrebbe partire subito, l’Ulss mette a disposizione i materiali e le analisi. Trovare volontari, però, è difficile”. Il progetto sarebbe rivolto rivolto agli studenti delle elementari e delle medie. “Con il loro contributo i volontari andrebbero a sgravare il Covid Point di Conegliano, garantendo così un servizio più agile agli studenti e alle persone fragili della nostra città”, commenta Mirella Balliana, consigliere di Rinascita Civica.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×