22 ottobre 2020

Mogliano

Taglio del nastro per 2 piste ciclabili a Mogliano

Mogliano Veneto e Marcon più vicine e facilmente raggingibili in bicicletta

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Mogliano nuova pisa ciclabile

MOGLIANO - Inaugurate sabato le piste ciclabili che uniscono i comuni di Mogliano Veneto e Marcon e collegano la zona Bianchi al centro città. Gli amministratori presenti a testare le nuove opere con una biciclettata per la città di Mogliano: dalla prima tappa della nuova pista ciclabile di via Cavalleggeri fino alla tappa conclusiva di quella che collega Mogliano a Marcon.

“Le piste favoriscono una viabilità ciclabile sicura ed efficiente – ha detto il Sindaco Davide Bortolato - e uniscono poi due Comuni nella massima sicurezza. Voglio ringraziare la Regione del Veneto che ha partecipato a quota parte della spesa dei lavori con il contributo di 112mila euro e tutti i presenti che confermano quanto la mobilità green e la rete ciclabile di una città siano importanti”.

Oltre al sindaco Bortolato erano presenti l’Assessore Regionale De Berti, il Consigliere Regionale Riccardo Barbisan, il Presidente della Provincia di Treviso Stefano Marcon, il Sindaco di Marcon Matteo Romanello e il Sindaco di Quarti d’Altino Claudio Grosso.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×