24 giugno 2021

Conegliano

Susegana piange Riccardo Corbanese, storico ex presidente del Priula Basket 88

Assessore dal 1997 al 2002, era stato presidente della società di basket fino al 2018

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Susegana piange Riccardo Corbanese, storico ex presidente del Priula Basket 88

SUSEGANA - Si è spento a 61 anni Riccardo Corbanese, storico presidente del Priula Basket 88 ed ex consigliere comunale di Susegana. La sua scomparsa, avvenuta a causa di una malattia, ha gettato nello sconforto l’intera comunità: assessore dal 1997 al 2002, era stato presidente della società di basket fino al 2018.

 

Grande appassionato di pallacanestro, era stato tra i fondatori della squadra, dopo tanti anni trascorsi sul parquet, e aveva continuato a seguire le partite dei ragazzi anche dopo aver rassegnato le dimissioni. Da assessore aveva anche contribuito al rilancio della Suseganese Calcio e all’organizzazione di tornei estivi.

 

“La notizia è stata drammatica e ha lasciato dirigenti, allenatori e tutti quelli che lo conoscevano senza parole. L'Asd Priula Basket 88 esprime il proprio cordoglio per la perdita di Riccardo, nostro ex atleta, ex presidente e grande tifoso”, ha scritto la società su Facebook.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

17/06/2021

Vittorio Veneto piange Mario Longo

Era molto conosciuto nel vittoriese: ex lavoratore dell’Enel, era stato sindacalista della Cisl e segretario della Democrazia Cristiana

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×