Susegana, lunedì il funerale Ambra Arimaldi nella chiesa di Ponte della Priula
La 44enne mamma era stata travolta da un'auto a San Vendemiano
| Redazione OT |

SUSEGANA – La comunità di Ponte della Priula si stringe nel dolore per la scomparsa di Ambra Arimaldi, 44 anni, deceduta giovedì dopo quindici giorni di lotta in ospedale in seguito a un grave incidente stradale avvenuto lo scorso 26 novembre.
Ambra era stata investita da un’auto all’incrocio tra via Ungheresca Sud e via Padania, a Saccon di San Vendemiano. In condizioni critiche, era stata trasportata in elicottero al Ca’ Foncello di Treviso, dove è rimasta ricoverata in terapia intensiva fino al tragico epilogo.
Originaria di Latina, Ambra viveva da anni a Ponte della Priula insieme al marito Mario e ai figli Alisia e Arian. Estetista di professione, era molto apprezzata per la sua gentilezza e il suo carattere solare. In suo ricordo, i familiari hanno deciso di donare gli organi, un gesto di grande generosità che darà speranza ad altre persone.
I funerali saranno celebrati lunedì alle 15.30 nel Tempio Votivo di Ponte della Priula. Domenica sera, alle 19.30, nella stessa chiesa sarà recitato il Rosario, che precederà di mezz’ora anche la cerimonia funebre di lunedì.
Ambra lascia il marito, i due figli, i genitori, i fratelli, le sorelle e numerosi parenti e amici. La famiglia ha chiesto di destinare eventuali offerte a opere di bene in memoria della loro cara.
L’automobilista coinvolto nell’incidente è ora indagato per omicidio stradale.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo