15/07/2024sereno

16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

15 luglio 2024

Oderzo Motta

Surf sul cofano dell'auto a Cimadolmo, 18enne ancora in gravi condizioni

Il giovane era caduto rovinosamente dal cofano della Ford Focus guidata dal cugino

|

|

Surf sul cofano dell'auto a Cimadolmo, 18enne ancora in gravi condizioni

CIMADOLMO - Rimangono gravi le condizioni del giovane di 18 anni, L.P., residente a Ormelle, rimasto ferito in seguito a una pericolosa caduta dal cofano di un'automobile guidata dal suo cugino. L'incidente, avvenuto sabato sera poco dopo le 23 in via dello Sport a Cimadolmo, ha scosso la comunità locale.

Il giovane, spinto forse dalla noia e dalla ricerca di adrenalina, ha compiuto un gesto tragicamente pericoloso: è caduto rovinosamente dal cofano della Ford Focus guidata dal cugino ed è stato travolto dalla stessa macchina. Le ferite riportate sono gravi, con uno schiacciamento toracico, e il giovane è stato rianimato sul posto prima di essere trasportato in ospedale tramite elicottero.

L'episodio ha messo in luce una tendenza preoccupante, dove giovani cercano emozioni forti e like attraverso gesti rischiosi e imprudenti, spinti dall'onda della condivisione sui social media. I carabinieri stanno attualmente indagando sulla dinamica dell'incidente, eseguendo i rilievi necessari e ponendo l'auto coinvolta sotto sequestro. La Procura potrà aprire un fascicolo solo in presenza di una querela da parte dei diretti interessati.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×