29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Suocero e nuora trovati morti, ipotesi omicidio-suicidio

Lei 50enne in giardino, lui 80enne in un capanno

|

|

Suocero e nuora trovati morti, ipotesi omicidio-suicidio

SPRESIANO - Un uomo e una donna, intorno agli 80 anni lui e sulla cinquantina lei, sono stati trovati morti in una casa di Spresiano, colpiti da arma da fuoco. Sarebbero suocero e nuora. La donna è stata trovata riversa in giardino, l'uomo in un capanno degli attrezzi, con accanto un fucile da caccia. Si presume un caso di omicidio-suicidio.

 

L'allarme è stato dato da un passante e un vicino, che hanno chiamato 112 sentendo le urla e gli spari. Le vittime sono Lino Baseotto, 80 anni, e la nuora Bruna Mariotto (50). I Carabinieri, avvertiti dai vicini, sono giunti sul posto e stanno facendo gli accertamenti tecnici. Sul posto il comandante della compagnia di Treviso, Ten. Col. Ermanno Magistris, assieme ai militari della stazione locale e al magistrato di turno, Daniela Brunetti.

 

Sono in corso gli interrogatori dei parenti e dei conoscenti, ma la dinamica sembra accertata: la donna è stata uccisa in giardino a fucilate mentre stendeva i panni, quindi l'anziano è entrato nel capanno, dove si è tolto la vita sparandosi un colpo alla testa. La causa, antichi dissapori tra i due.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×