18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Sul podio della MotoGp lo spumante di Ponte di Piave

La Cantine Ponte sarà presente ai gran premi di MotoGp di questo e del prossimo fine settimana

|

|

il podio con lo spumante Ponte1948

PONTE DI PIAVE - Sul podio della MotoGp brindando con lo spumante di Ponte di Piave. La Marca sarà presente ai gran premi di MotoGp che si correranno in Italia questo e il prossimo weekend.

Infatti il Prosecco “doc Extra Dry” di Ponte 1948 sarà protagonista, in qualità di partner ufficiale, dei due Gran Premi MotoGP di Misano Adriatico.

Si tratta di uno dei prodotti della Cantine Ponte, marchio storico del settore, presente in centro a Ponte di Piave.

Le gare sono in calendario il 13 e il 20 settembre prossimi.

Il campionato a due ruote più seguito al mondo, quello della MotoGp, quest’anno si sviluppa in 15 tappe, Covid permettendo. Due quelle in programma in Italia. Cancellato il Gran Premio del Mugello, gli organizzatori hanno deciso di disputare due gare a Misano: il 13 e il 20 settembre.

La prima avrà l’usuale denominazione di Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini, la seconda di Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini.

Dopo l’esordio nella scorsa edizione del gran premio italiano, quest’anno Ponte1948 – in collaborazione con il Consorzio Prosecco DOC – sarà quindi per ben due volte al fianco dei piloti in lizza per il titolo iridato.

I piloti al termine della gara brinderanno con bollicine Made in Italy. Il marchio della cantina pontepiavense sarà presente anche lungo il percorso con i propri cartelloni pubblicitari.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×