05/12/2021pioggia debole

06/12/2021sereno

07/12/2021poco nuvoloso

05 dicembre 2021

Castelfranco

Sul corpo di Serena Fasan sarà eseguita l'autopsia

Ancora poco chiari i contorni della vicenda: la 37enne farmacista era stata trovata dal compagno ormai deceduta. Nella notte uno zio si è tolto la vita.

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Sereran Fasan

CASTELFRANCO - Sul corpo di Serena Fasano sarà eseguita l’autopsia. Non è ancora stato fissato il giorno ma la Procura sarebbe orientato per questa strada.
L'esame cadaverico esterno eseguito sul corpo della 37enne farmacista di Castelfranco, trovata ieri senza vita, non ha dato certezze in questo senso. Non ci sarebbero stati tracce di particolare violenza, tuttavia ci sarebbero dei segni poco chiari sul collo ed è per questo che la Procura vuole capire nel dettaglio cos’è accaduto ieri nella sua abitazione.

La donna è stata trovata ieri senza vita verso le 18.30 dal suo compagno. Nell’altra stanza dormiva il figlioletto Ettore, due anni.
Sulla vicenda c’è il massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine: tuttavia in città però in queste ore non si sta parlando d’altro.

Nella notte uno zio della donna, 55 anni, si è tolto la vita gettandosi dal ponte sul torrente Astego, in comune di Pieve del Grappa, in passato teatro di diversi suicidi. Il corpo senza vita era stato ritrovato verso le 3 di oggi, giovedì. 

 

 

LEGGI ANCHE

Dramma a Castelfranco: la farmacista Serena Fasan, 37 anni, è stata trovata senza vita

 

Si getta dal ponte lo zio della 37enne trovata senza vita

 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×