19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Successo per la "Festa dei Torni"

A Mogliano la manifestazione nell'area dell'Istituto Gris ha coinvolto diverse associazioni locali

|

|

Successo per la

MOGLIANO - Si è conclusa domenica la festa dei Torni che ha avuto luogo nei giorni 27 e 28 agosto nel parco di Villa Torni sede dell’Istituto C. Gris.

 

Molte le associazioni coinvolte. L’Associazione Pro Mazzocco, che ha organizzato la festa, la Protezione Civile di Mogliano, la Proloco, l’Associazione Carabinieri in Congedo, l’Associazione il Pesco, Mogliano Ricrearti, Danza Verticale, l’Associazione Ciclisti, Natura a Cavallo e l’Associazione Fast Dog.

 

La sicurezza è stata garantita dai Polizia Locale e soprattutto dall’Arma dei Carabinieri. Montati nel parco giochi gonfiabili per il divertimento dei bambini.

 

Le colazioni di sabato e domenica sono state offerte mentre il pranzo servito sotto gli alberi del parco ha posto una particolare attenzione per gli anziani ed i disabili ospiti dell’Istituto.

 

Un successo particolare di pubblico ha avuto il concerto dei Los Massadores svoltosi sabato sera che ha dimostrato quanto sia stata apprezzata l’apertura degli spazzi della Villa Torni da troppo tempo chiusi, ma patrimonio di tutta la comunità.  

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

15/10/2015

Domenica "festa dei Torni"

In programma la tumulazione dei resti di madame Elvira Faver presso la chiesetta interna a Villa Torni

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×