25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Successo per "100% Made in Veneto"

La kermesse per i giovani imprenditori trevigiani è ideata dal mottense Stefano Cigana

|

|

Successo per

CASELLE DI ALTIVOLE / MOTTA DI LIVENZA- Venerdì scorso a Caselle è andata in scena la seconda edizione dell’iniziativa 100% Made in Veneto, serata dedicata all’imprenditoria locale organizzata dal mottense Stefano Cigana (nella foto con Leonardo Muraro)  e da Manuel Gatto  dell'osteria Ai Galli di Caselle di Altivole.

 

Spiega Cigana: «Si è trattata di una serata in cui i giovani imprenditori e creativi veneti che vogliono preservare le tradizioni della cultura veneta, hanno riproposto questi contenuti in chiave contemporanea attraverso le proprie rivisitazioni. Durante la serata presentati nuovi brand di prosecco, di birre artigianali, di aziende di design, fotografia, abbigliamento e ristorazione di diversa forma e natura. 

 

«La serata – ha spiegato Cigana – è stata trasmessa in streaming su cubik.tv, la prima web tv d'Europa con oltre 4.000.000 di utenti certificati. Anch'essa un'eccellenza veneta».  Presente anche il presidente della provincia Leonardo Muraro che non ha voluto mancare all’evento con la nuova generazione di imprenditori che hanno unito tradizione, arte e cultura  ai potenti mezzi di internet.

 

 Donata al presidente una bottiglia di una nuova linea di Prosecco con il brand della Provincia. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

26/10/2017

T-shirt contro Oliviero Toscani

L’idea è stata lanciata dal mottense Stefano Cigana (brand Pakkiano): "Sono uno dei 'mona' che è andato a votare"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×