28 novembre 2020

Castelfranco

Striscione leghista a Vedelago: “Ennesimo messaggio di odio”

Lo afferma Giovanni Zorzi segretario provinciale PD

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Striscione leghista a Vedelago: “Ennesimo messaggio di odio”

VEDELAGO – “Pd + M5S traditori - voto subito” è il testo di uno striscione comparso ieri a Vedelago firmato da “Lega Giovani” che ha destato l’indignazione di Giovanni Zorzi segretario provinciale PD che afferma: "È l’ennesimo messaggio di odio che qualifica la Lega di Salvini per un partito che non perde occasione di seminare rabbia e prendere in giro i cittadini. Se c’è qualcuno che è venuto meno alle sue responsabilità nei confronti degli italiani quello è proprio il leader della Lega. Definire PD e Cinque Stelle come traditori esprime una chiara ignoranza istituzionale”.

Zorzi quindi prosegue: “Se non ha già provveduto, invitiamo quindi il sindaco di Vedelago a rimuovere subito quello striscione. Resta comunque l’amarezza per un’iniziativa che, stando alla firma, proviene dal movimento giovanile della Lega: se queste sono le nuove leve del partito che sta governando la regione e i nostri comuni, c’è da preoccuparsi per l’evidente mancanza di rispetto che dimostrano verso le istituzioni e la democrazia di questo Paese".

Analogamente nella pagina Facebook del PD castellano si legge: “A parte il fatto che Salvini ha tradito le aspettative di tutti gli italiani che lo avevano votato, compresi i giovani veneti, ma questi qui hanno pagato la tassa di pubblicità? Il Comune di Vedelago ha autorizzato l'esposizione di questa pubblicità? Si trova a nord della Postumia Romana sulla strada per Barcon. Evidentemente l'odio provocato dall'alzata di genio agostana di Salvini deve trovare sfogo in mezzo ai campi, trovando un bersaglio diverso, che non ferisca i sentimenti traditi”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×