25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Strade di sangue, tre morti e due feriti gravi

Vittima anche una bambina 

|

|

Strade di sangue, tre morti e due feriti gravi

VICENZA - Tre persone sono morte, tra cui una bambina, e altre due sono rimaste ferite in gravi condizioni in un incidente stradale avvenuto ad Agugliaro (Vicenza), nel Basso Vicentino. Secondo una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrate violentemente una moto di grossa cilindrata e una Nissan.

L'incidente si è verificato in prossimità di un incrocio. A perdere la vita, sarebbero il conducente della moto e due occupanti dell'auto, una donna e sua figlia. Ferite in modo serio le altre due persone che si trovavano nell'auto, un anziano e un bambino. La strada provinciale è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi. Sul posto due ambulanze del Suem 118 e i vigili del fuoco.

Le forze dell'ordine non hanno per il momento reso noto l'identità delle vittime dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri e della polizia locale del Basso Vicentino, alla guida della Nissan ci sarebbe stata la donna, con al suo fianco un uomo, probabilmente l'anziano rimasto ferito nello scontro. Nel sedile posteriore si sarebbero trovati la figlia di circa 6-7 anni, la più piccola delle vittime, e il suo fratellino.

Il bambino e l'uomo sono stati trasportati all'ospedale di Vicenza in gravi condizioni, ma non sarebbero in pericolo di vita. Lo schianto è avvenuto all'altezza di un incrocio: secondo i primi rilievi, potrebbe esserci stata una mancata precedenza di uno dei due mezzi. Sul luogo dell'incidente è intervenuto anche il sindaco di Agugliaro, Massimo Borghettini.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×