18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

"Strada chiusa da due mesi, c'è stato un calo di lavoro e noi perdiamo i clienti"

L'appello dei commercianti di via Da Ponte, a due passi dal centro di Vittorio Veneto

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

VITTORIO VENETO - “C’è un calo generale di lavoro, abbiamo perso clienti”: la lamentela dei commercianti arriva da via Da Ponte, a due passi dal centro di Vittorio Veneto. La denuncia arriva dopo i disagi patiti con la chiusura della strada al traffico, dovuta a dei lavori che hanno praticamente chiuso la via a metà.

 

“E’ da due mesi che la strada è chiusa – lamentano gli esercenti, che stanno facendo gioco di squadra per trovare una soluzione -. Ogni tanto viene aperta, sì, ma pensavamo che i lavori finissero al termine di giugno, come ci era stato detto. E invece niente”. Ora temono che i lavori possano protrarsi più a lungo.

 

In tutto sono nove le attività che lanciano l’appello: profumeria Doro Pullini, estetica Doro Pullini, tabaccheria Gandin Michela, Mastersan, Totobar, farmacia dott. Zamperlini, pescheria Bolgan, parrucchiere Errol, agenzia viaggi Kaleidos 21.

 

“Chiediamo al comune una soluzione rapida – continuano i commercianti -. Vorremmo che i lavori venissero velocizzati e terminati”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×