29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Storica azienda di Mogliano premia i suoi 32 dipendenti: bonus da 900 euro

"Un modo per ringraziarli dell’impegno dedicato nel corso di questi 12 mesi e per sostenere il caro vita"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Matteo Moretti, Ceo di Vetreria Vistosi 

MOGLIANO - Bonus di fine anno ai 32 dipendenti per ringraziarli dell’impegno dedicato nel corso di questi 12 mesi e per sostenere il caro vita, con cui si trovano a fare i conti le famiglie italiane. Vistosi, storica azienda che produce e commercializza illuminazione in vetro soffiato di Mogliano Veneto, chiude l’anno in crescita e decide di rendere i propri dipendenti parte di questo importante risultato: circa 10 milioni di euro di ricavi, una crescita del 50% nell’ultimo triennio. Ai 32 dipendenti verrà erogato un bonus del valore di 500 euro a cui si aggiunge un buono carburante del valore complessivo di 400 euro.

 “Il 2022 – spiega Matteo Moretti, Ceo di Vetreria Vistosi – è stato un anno evidentemente molto complesso a causa dell’instabilità politica globale, che si è riflessa sul caro energia e la fragilità della supply chain. Nonostante questo siamo riusciti a ottenere risultati che ci trovano molto soddisfatti, con una crescita significativa dei risultati e una buona espansione del nostro portafoglio clienti”.


Tra i progetti che hanno vista impegnata la Vetreria il Vistosi Virtual Museum, presentato lo scorso luglio, che ha visto impegnati un team di tecnici per ben due anni e posiziona l’azienda tra le prime nel Metaverso della luce. Non un esercizio di stile ma il più importante progetto di comunicazione realizzato dall’azienda e che verrà sviluppato nel prossimo anno con importanti novità. “Sono i collabori e i dipendenti che determinano il successo di un’azienda. I traguardi raggiunti in questi anni sono frutto del loro impegno”, conclude Moretti.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×