20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

La storia di corna finisce a martellate

Due denunce nei confronti di fidanzato ed amante di una 24enne trevigiana

|

|

La storia di corna finisce a martellate

TREVISO – Lui, lei e l’altro. Il triangolo amoroso - lei, 24 anni di Treviso, lui, un 26enne di origine calabrese che vive a Venezia, e l’altro, un dj 34enne di Casier – ha dato vita ad un episodio di violenza, su cui la polizia ha voluto vederci chiaro formalizzando due denunce alla fine delle indagini.

Secondo quanto ricostruito la ragazza aveva avuto degli incontri con il dj, il quale non aveva intenzione di lasciarla perdere nonostante avesse il fidanzato.

Voleva rivederla, anche se contro la sua volontà. Per farlo è arrivato a minacciarla di raccontare tutto al fidanzato, anche attraverso sms e messaggi su Facebook.

 

Lei, allora, per tenerlo buono, gli ha mandato delle sue fotografie seminuda. Ma anziché calmarlo, non ha fatto altro che alimentare il desiderio di averla per sé, tanto che lui ha continuato a cercarla richiedendole un incontro.

La ragazza, stanca, ha quindi accettato, presentandosi però accompagna dal fidanzato. Arrivati al parcheggio del Sant’Artemio, luogo dell’incontro, tra i due pretendenti è nato subito un acceso litigio, tanto che il 26enne calabrese ha preso a martellate il dj, poi finito in ospedale (prognosi di otto giorni).

Una vicenda chiarita dalla squadra mobile che ha ora formalizzato una denuncia per tentata violenza sessuale a carico del dj ed una denuncia per lesioni nei confronti del fidanzato della ragazza.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

13/03/2022

Ecco perché si tradisce secondo la scienza

Il tradimento è considerata una delle esperienze più dolorose da vivere e per questo è molto temuto. È il principale motivo di rottura di una coppia, ma perché l'essere umano tende a tradire? Scopri sette motivazioni scientifiche che ti aiuteranno a fare

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×