23 gennaio 2021

Rugby

Rugby

Stop al torneo di mini-rugby Città di Treviso

Giunto alla 42^ edizione, il torneo venne sospeso solo in occasione del disastro nucleare di Chernobyl nel 1986

|

|

Torneo Mini Rugby

TREVISO - Niente torneo di mini-rugby. Vista la delibera da parte del Consiglio Federale della FIR circa la sospensione definitiva della stagione 2019/2020 a causa della pandemia da Covid-19 attualmente in atto, il Benetton Rugby comunica che la 42esima edizione del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” prevista per i prossimi 9 e 10 maggio è pertanto da ritenersi annullata.

Una decisione, quella odierna, presa in linea con le disposizioni governative e federali ed in totale tutela della salute delle migliaia di partecipanti, provenienti da ogni parte d’Europa, che nelle due giornate di maggio avrebbero invaso le sedi di Treviso e Paese creando quella fantastica atmosfera che solo questo torneo sa regalare.

Prima di oggi, l’unico annullamento di un’edizione della storica kermesse minirugbistica nata alla fine degli anni ’70 era stato disposto nel 1986, quella volta fu il disastro nucleare di Chernobyl a portare ad una decisione così drastica.

Infine il Benetton Rugby intende comunicare che, nel rispetto dei tempi tecnici necessari, provvederà a rimborsare i club delle quote d’iscrizione già versate.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rhyno Christo Smith
Rhyno Christo Smith

Rugby

Novità di mercato per la società biancoverde, in arrivo dai Cheetahs l'utility back classe 1993

Benetton, Rhyno Smith nuovo innesto per la prossima stagione

TREVISO - Il Benetton Rugby annuncia un nuovo ingaggio in vista della prossima stagione, si tratta di Rhyno Christo Smith il quale ha firmato un contratto che lo vedrà indossare la maglia biancoverde sino al 30 giugno 2023 con opzione per un ulteriore anno.

Ian Keatley
Ian Keatley

Rugby

L’apertura irlandese arrivata a Treviso nell’estate del 2019 ha collezionato 20 presenze e messo a segno 110 punti

Benetton, risolto il contratto con Ian Keatley

TREVISO - Benetton Rugby comunica di aver risolto consensualmente il contratto che legava il giocatore Ian Keatley al club biancoverde sino al 30 giugno 2021.

Corrado Possamai
Corrado Possamai

Rugby

Scomparso a Treviso, fu l'azzurro n.248: ieri il ricordo anche della Federazione italiana. Nel weekend un minuto di silenzio prima delle partite della massima serie

Cordoglio per Corrado Possamai, ex nazionale italiano di rugby

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Ieri anche la Federugby con il presidente nazionale Alfredo Gavazzi ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Corrado Possamai.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×