21/02/2024velature lievi

22/02/2024pioviggine

23/02/2024rovesci di pioggia

21 febbraio 2024

Esteri

Stipendio da capogiro per promuovere l'isola privata: ecco il lavoro dei sogni

I futuri influencer saranno responsabili della gestione della proprietà, destinata a diventare un resort da sogno

|

|

caraibi

Un miliardario ha lanciato una proposta allettante: una somma strabiliante a una coppia disposta a promuovere la sua nuova isola privata. I futuri influencer saranno responsabili della gestione della proprietà, destinata a diventare un resort da sogno, in cambio di circa 150mila euro all’anno (160mila sterline). La notizia è stata riportata dal Daily Mail.

 

Per candidarsi, è necessario inviare un video di presentazione su TikTok al team media del magnate, l'identità del quale rimane ancora top secret. Il compenso è notevole per pubblicizzare l'atollo caraibico di questo imprenditore. La coppia partirà per l'isola il prossimo gennaio, documentando l'avventura sui social media. Il lavoro prevede sei giorni lavorativi, un volo all'anno per il rientro in patria e 25 giorni di vacanza da trascorrere in altri resort di lusso nelle vicinanze. L'agenzia ha come obiettivo trovare la coppia entro fine dicembre, per organizzare tempestivamente il viaggio.

 

L'annuncio è stato pubblicato dall'agenzia Fairfax and Kensington, che sta cercando “una coppia domestica altamente esperta con esperienza nel settore dell'ospitalità di lusso e nelle proprietà per ultra ricchi per intraprendere un'entusiasmante opportunità su una nuova isola privata appena acquisita nelle Isole Vergini Britanniche. Il principale immagina che questa coppia dinamica non solo mantenga e supervisioni l'isola, ma partecipi attivamente nella sua promozione, prendendo parte a una campagna unica per attirare il turismo di lusso "a piedi nudi" mentre l'isola subisce una significativa trasformazione. L'esperienza pregressa nel settore dell'ospitalità di lusso o nelle proprietà per ultra ricchi è essenziale. Anche nel caso in cui uno dei due componenti della coppia abbia una formazione legata a residenze private e l'altro sia più orientato verso i media, tali candidature verranno prese in considerazione”.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

 



Dello stesso argomento

immagine della news

05/10/2023

Un nuovo rapporto tra pubblico e privato

Il tema al centro dell'incontro Dal capitale intellettuale al patrimonio delle competenze”, evento che si terrà il 12 ottobre dalle 10 alle 12 presso l’ex convento di San Francesco a Conegliano

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×