21/06/2025poco nuvoloso

22/06/2025poco nuvoloso

23/06/2025velature lievi

21 giugno 2025

Italia

Stilista investe ciclista a Imola: polemiche social dopo il racconto su Instagram

La designer bolognese Elisabetta Franchi è rimasta coinvolta in un incidente vicino all’autodromo, il ferito dimesso con lievi escoriazioni

| Redazione OT |

| Redazione OT |

Elisabetta Franchi

IMOLA - Elisabetta Franchi, nota stilista e titolare del marchio Betty Blue, è stata protagonista di un incidente stradale nel fine settimana nei pressi dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. La designer ha investito un ciclista, che è stato soccorso e trasportato in ambulanza. Le condizioni del ferito si sono rivelate fortunatamente non gravi: dopo gli accertamenti, è stato dimesso con alcune escoriazioni.

L’episodio è diventato rapidamente oggetto di attenzione mediatica e polemiche sui social, anche a seguito dei post pubblicati dalla stessa Franchi su Instagram. La stilista ha raccontato l’accaduto attraverso foto e video, mostrando l’arrivo dei soccorsi e il ciclista sulla barella, e aggiornando i suoi follower sulle condizioni del ferito.

Nel corso delle sue storie, Franchi ha sottolineato di non aver visto il ciclista e ha espresso il proprio dispiacere per l’accaduto. Ha inoltre parlato della sua passione per le auto sportive e delle difficoltà nel guidarle in sicurezza sulle strade pubbliche. Le sue dichiarazioni hanno alimentato il dibattito online, generando numerose reazioni e critiche.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

Correlato Come ha reagito la comunità locale all'incidente Quali sono le reazioni dei fan di Elisabetta Franchi sui social Come ha risposto la polizia all'incidente Quali sono le conseguenze legali per Elisabetta Franchi Come ha influenzato questo incidente la carriera di Elisabetta Franchi

 


| modificato il:

Redazione OT

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×