24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Steso da un pugno per una parola di troppo: in prognosi riservata

Due balcanici hanno aggredito il 62enne per futili motivi all’interno del bar “La Plaza” di Lovadina

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Steso da un pugno per una parola di troppo: in prognosi riservata

SPRESIANO – Una parola di troppo al bar, parte un pugno, finisce a terra e sbatte la testa. Ora A.C., 63enne di Spresiano, si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Le contusioni riportate sono particolarmente gravi, le condizioni dell’uomo sembrerebbero stabili, anche se saranno decisive le prossime ore.

L’uomo è stato aggredito ieri sera al bar “La Plaza” di viale Della Repubblica a Lovadina di Spresiano. Secondo quanto ricostruito, anche se finora la vittima non è riuscita a fornire una versione dettagliata dell’accaduto, si trovava all’interno del bar e stava sorseggiando un drink quando sono entrati i due aggressori.

I due, sembrerebbe di origine balcanica, complice l’alcol si sarebbero rivolti al 62enne dicendo di pagare al loro posto quanto avevano bevuto. Lui si sarebbe negato, rispondendo con decisione agli stranieri, i quali in un attimo l’hanno steso con un pugno al volto.

A quel punto sono scappati via a bordo di un’auto. I presenti hanno allora chiamato i carabinieri e l’ambulanza che ha trasportato l’uomo in ospedale.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×