19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Stefania Buran confermata alla guida della Lega opitergino-mottense

Lunedì sera a Oderzo, di fronte a un centinaio di present,i è stata nominata per i prossimi tre anni coordinatrice del Carroccio del comprensorio

|

|

Stefania Buran

ODERZO - Lunedì sera Stefania Buran (nella foto), consigliere comunale a Motta e responsabile della circoscrizione opitergino-mottense, è stata confermata alla guida del gruppo.

Era l'unica candidata: è stata eletta per acclamazione. Lunedì sera in Foro Boario a Oderzo erano presenti quasi tutti i militanti, ossia i membri con diritto di voto. Un centinaio circa i presenti. Rimarrà in carica per i prossimi tre anni.

Il direttivo sarà formato da tutti i segretari di sezione e dal componente del direttivo provinciale eletto per questa zona, ossia Giacomo Iseppi, assessore a Chiarano.

Ieri ha Buran ha commentato: «Se sarà il caso potremo, inserire altri componenti nel direttivo, con l'obiettivo di fare squadra. Di certo nel prossimo triennio punterò molto sui giovani e l'obiettivo sarà quello di far conoscere la nostra sezione anche a persone nuove che abbiamo la volontà di lavorare per le nostre comunità».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×