28/09/2022nuvoloso

29/09/2022nubi sparse e temporali

30/09/2022pioggia debole

28 settembre 2022

Treviso

Stefanel ritorna a Treviso con un negozio tutto nuovo in Calmaggiore

Nuovo punto vendita per lo storico marchio trevigiano dopo l'acquisizione da parte di Ovs

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

negozio Stefanel Treviso

TREVISO - Nuova stagione e nuova vita per Stefanel. Lo storico marchio trevigiano di abbigliamento torna in centro storico a Treviso con uno store completamente nuovo lungo il Calmaggiore, a pochi passi dal Duomo. Il negozio è ancora in fase di allestimento ma da pochi giorni le vetrine sono state tappezzate con la pubblicità e logo rosso e nero del noto brand con la data della prossima apertura: aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 7 settembre.

Dopo la chiusura dello storico negozio di via XX Settembre nel marzo 2019, Stefanel torna con un grande progetto di rilancio, partito dopo l’acquisizione nel marzo 2021 da parte Oviesse. Un anno di rinascita dunque per il marchio che punta ad una identità contemporanea e una narrazione aggiornata che mira a rileggere l’heritage del brand. Un’attitudine attuale, consapevole del proprio passato ma proiettata al presente e al futuro. Stefanel estenderà la sua presenza sul territorio italiano con l’apertura di ulteriori 30 nuovi store, in altrettante città. A questi si aggiungono i 21 presenti all’estero.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

01/03/2021

Stefanel, concluso oggi il passaggio a OVS

L'azienda: "Siamo da tempo al lavoro sullo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×