19 ottobre 2021

Treviso

Stefanel riparte con 30 nuovi negozi

Lo storico brand estenderà la sua presenza anche all'estero con 21 nuovi store

|

|

Stefanel

TREVISO - Nasce la nuova Stefanel, acquisita da OVS nel marzo 2021 con oltre 50 nuovi negozi tra l’Italia e l’estero. Un’identità contemporanea e una narrazione aggiornata che mira a rileggere l’heritage del brand. Un’attitudine attuale, urbana, consapevole del proprio passato ma proiettata al presente e al futuro.

 La sintesi della rinnovata attitudine del brand si concretizza nel logo, rivisitato con il rosso e il nero a contrasto, che traducono visivamente l’energia e la dinamicità del marchio. Oltre ai 30 negozi già esistenti, Stefanel estenderà la sua presenza sul territorio italiano con l’apertura di ulteriori 30 nuovi store, in altrettante città. A questi si aggiungono i 21 presenti all’estero. “Stefanel è un marchio di grande valore, conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero - dice Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS - Vogliamo recuperare il suo heritage proiettandolo verso il futuro”. Da un lato quindi la tradizione e dall’altro lo spirito eclettico che caratterizza la donna di oggi”.

Sono queste le caratteristiche della nuova Stefanel – brand nato nella Marca, ma con un respiro internazionale - che punta sulla qualità senza tempo, sull'accurata ricerca dei materiali e sull'attenzione al dettaglio.

L’identità contemporanea e l’eclettismo del brand si riflettono anche nelle soluzioni cromatiche scelte per i negozi: alcuni in total Indian pink con l’inserimento di elementi rossi e neri che rimandano al logo, altri in una palette di toni neutri. Tutti realizzati in materiali naturali e sostenibili e caratterizzati da una sofisticata essenzialità.  

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

01/03/2021

Stefanel, concluso oggi il passaggio a OVS

L'azienda: "Siamo da tempo al lavoro sullo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021"

immagine della news

07/01/2021

Stefanel, nelle prossime ore via libera alla cessione

Oggi tavolo di lavoro ministeriale tra Commissario, Regione, sindacati e azienda. L'accordo a OVS prevede il mantenimento di 23 punti vendita sui 27 presenti in Italia e l’assorbimento di 94 lavoratori. Preoccupazione dai sindacati.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×