29/09/2022nubi sparse e temporali

30/09/2022pioggia debole

01/10/2022parz nuvoloso

29 settembre 2022

Nord-Est

Stava andando al seggio elettorale, vede i Carabinieri e scappa: lo fermano con una roncola e un passamontagna

Nell’ispezione domiciliare scoperti anche diversi stupefacenti

|

|

Stava andando al seggio elettorale, vede i Carabinieri e scappa: lo fermano con una roncola e un passamontagna

VICENZA - Domenica 12 giugno 2022, nel pomeriggio, a Barbarano Mossano (VI), località Ponte di Mossano, i carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato in flagranza di reato per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, N.S., 33enne del posto.

Mentre a piedi stava raggiungendo il seggio elettorale, avvedutosi della presenza dei militari, impegnati in servizio di ispezione, all'improvviso si è allontanato in fretta, destando sospetto nei militari. Immediatamente fermato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una roncola, una pala multiuso in ferro e un passamontagna.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rilevare 1,228 kg di materiale vegetale di vario genere, e foglie di verosimile natura stupefacente del tipo marijuana; · gr. 697,00 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, in fase di essiccazione; · gr. 40,32 di sostanza stupefacente del tipo marijuana; · gr. 5,49 di sostanza stupefacente del tipo hashish; · n. 20 piantine di cannabis, in fase di accrescimento. Quanto sopra veniva sottoposto a sequestro e custodito.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è finito ai domiciliari nell’abitazione dove risiede in attesa dell’udienza di convalida come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

09/08/2022

Droga in scuola alberghiera, due arresti

A contribuire all'indagine erano stati i vertici della stessa scuola, insospettiti da evidenze di consumo di stupefacenti all'interno della struttura

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×