28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

"State a casa, è importante": il videomessaggio dello Sceriffo Gentilini

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

VITTORIO VENETO – “State a casa: è importante”. Lo Sceriffo di Treviso con tono perentorio e diretto invita tutti a rispettare le disposizioni per contenere il diffondersi del coronavirus.

 

Giancarlo Gentilini, già sindaco di Treviso e vittoriese di nascita, lancia il messaggio dal salotto di casa sua e poi, indossato il grembiule come una vera massaia, davanti ai fornelli della sua cucina. “Cari cittadini ho cambiato professione: faccio il cuoco e resto a casa” dice mentre è intento a cucinare degli spaghetti.

 

E poi, con un secondo video, si rivolge direttamente ai vittoriesi. “Cittadini vittoriesi – esordisce -. Sono Giancarlo Gentilini, vittoriese di nascita e in questa veste sento il dovere di ringraziare lo spirito di sacrificio e di collaborazione che unisce la Vittorio Veneto Servizi, il personale dei servizi sociali e il personale delle farmacie comunali in questo momento di grave pericolo e auguro una grande vittoria”. Il riferimento è all’iniziativa che vede in campo vari soggetti per consegnare a domicilio agli anziani e alle persone fragili pasti caldi, spesa e medicine.

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×