28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Volley

Volley

STASERA ULTIMA CHIAMATA IN CHAMPIONS

La Sisley a Belluno affronta il Tours: sfida da dentro o fuori

| |

| |

STASERA ULTIMA CHIAMATA IN CHAMPIONS

BELLUNO - Dopo la vittoria in campionato per la Sisley Volley torna la Champions League nella nuova casa europea orogranata alla Spes Arena di Belluno.

Stasera alle 20.30 si gioca contro  i francesi del Tours, che una settimana fa hanno battuto in un tiratissimo tie-break la Sisley.

Per la squadra di Piazza sarà l’ultima chance per sperare ancora nella qualificazione nel Pool E dove il Lokomotiv Belgorod è stabile in testa a 7 punti mentre Tours e Fenerbahce sono appiate a 4.

La Sisley di punti ne ha 3 e vuole riscattarsi in Champions sfruttando anche il 3-1 di campionato ottenuto a Latina.

ARBITRI – Dirigeranno il match l’olandese Peter Groenewegen e lo slovacco Boris Skudnik.

I PRECEDENTI - Finora tra Treviso e Tours sono 9 i precedenti nelle competizioni europee, con 5 vittorie Sisley e 4, tra cui l’ultima, una settimana fa, dei francesi.

MEDIA - Sisley – Tours sarà in diretta in live streaming su www.bwin.it. Collegandosi al sito di bwin, main sponsor della Sisley Volley, tutti gli appassionati potranno così entusiasmarsi di fronte al sicuro spettacolo che le due squadre garantiranno considerando gli importanti punti in palio per proseguire il cammino della competizione. La gara andrà anche in differita dalle ore 23.00 su Sportitalia 2 (canale 226 Sky e 61 digitale terrestre). Mentre ci sarà anche la consueta diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz), www.venetouno.it e www.sisleyvolley.it.

“FOX” FEI VUOLE VINCERE – Dopo 70 punti segnati in 2 gare Alessandro "Fox" Fei mira a replicare la prestazione da record della gara d’andata. “La squadra che ci troveremo di fronte è la più debole del girone, e sarà assolutamente da battere. Noi come collettivo siamo superiori. Se non si vince domani possiamo tirare i remi in barca perché la qualificazione al turno successivo sarebbe definitivamente compromessa.

Una dimostrazione di forza ci servirebbe proprio, anche perché in Francia abbiamo buttato via la partita. Sappiamo che troveremo una squadra che sa difendere bene e cerca sempre di stare attaccata alla partita, come ha fatto contro di noi e anche con il Belgorod.

A livello personale sono molto contento non soltanto per i punti ma anche per i progressi nel gioco. Ovviamente spero di replicare le ultime buone prestazioni”.

 

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×