07/12/2022sereno

08/12/2022pioviggine

09/12/2022rovesci di pioggia

07 dicembre 2022

Basket

Basket

Stasera inizia il campionato per Treviso Basket

Al Palaverde arriva Reggio Emilia

|

|

Stasera inizia il campionato per Treviso Basket

TREVISO - Parte oggi con un anticipo la stagione 2022/23 della NutriBullet Treviso Basket, che nella prima di campionato ritrova al PalaVerde coach Max Menetti e la sua UnaHotels Reggio Emilia. Il match di oggi, sabato 1 ottobre alle 20:30, vedrà sfidarsi due formazioni profondamente trasformate in estate, con una TVB per la prima volta al completo.

Nelle ultime amichevoli si sono uniti al roster di coach Marcelo Nicola anche gli ultimi arrivati Michal Sokolowski e Mikael Jantunen, impegnati fino ad allora negli Europei con la Polonia e la Finlandia, Adrian Banks non era disponibile, ma ha risolto i problemi muscolari e sarà regolarmente in campo per l’esordio con la nuova maglia.
Sarà Alessandro Zanelli, in coabitazione con lo stesso Adrian Banks, il Capitano della Nutribullet Treviso 2022/23, come ha comunicato l’allenatore agli sponsor e consorziati presenti alla serata di apertura della stagione presso l’Hotel Maggior Consiglio.

EX: Coach Max Menetti tornerà al PalaVerde per la prima volta da avversario proprio all’esordio, dopo le 4 stagioni alla guida di TVB. Verrà premiato prima della partita dalla società. Anche coach Nicola è stato ex (ma come giocatore) della Reggiana.
MEDIA: Diretta tv web in streaming su Eleven Sports, previo abbonamento; diretta televisiva su Eurosport 2. Aggiornamenti e interviste post partita in diretta sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

ARBITRI: Attard, Quarta, Pepponi
BIGLIETTERIA: possibilità di acquisto on line fino all’inizio dell partita e casse del Palaverde aperte dalle ore 19. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.
PROSSIME PARTITE: Sono stati comunicati gli orari ufficiali delle prossime partite di campionato. La seconda giornata si giocherà a Trento, domenica 9 ottobre alle 18:00; la terza domenica 16 alle 18:30 al Palaverde contro il Banco di Sardegna Sassari e la quarta a Bologna, contro la Virtus, domenica 23 ottobre alle 20:00 in diretta su Eurosport 2.

PRESENTAZIONE GIOVANILI NELL’INTERVALLO
La presentazione del Settore Giovanile TVB, inizialmente prevista lunedì scorso in Piazza dei Signori e poi annullata, verrà svolta nell’intervallo. Tutte le squadre giovanili di TVB, dal Minibasket all’Under 19, sfileranno sul rettangolo di gioco per ricevere l’applauso del pubblico del Palaverde.

trevisobasket.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

A Scafati vincono i padroni di casa
A Scafati vincono i padroni di casa

Basket

Treviso sconfitta nel match di domenica

A Scafati vincono i padroni di casa

SCAFATI (SALERNO) - Nella nona giornata di campionato, la Nutribullet Treviso Basket scende in campo sul parquet del Palamangano di Scafati e ritrova gli ex David Logan e Matteo Imbrò.

Serie A / Motta in difficoltà a Santa Croce, i Lupi vincono 3-0
Serie A / Motta in difficoltà a Santa Croce, i Lupi vincono 3-0

Basket

Trasferta sottotono per i Leonin

Serie A / Motta in difficoltà a Santa Croce, i Lupi vincono 3-0

SANTA CROCE SULL'ARNO (PISA) - È forse una delle partite più sottotono per i bianocverdi che combattono veramente solo nel primo set. C’è troppa Santa Croce e troppo poca convinzione per Motta che trova probabilmente solo in Lazzaretto soluzioni e voglia.

Treviso, ko a Napoli sul filo di lana
Treviso, ko a Napoli sul filo di lana

Basket

La gara del pomeriggio di conclude 84-82 per i partenopei

Treviso, ko a Napoli sul filo di lana

NAPOLI - Dopo la pausa per la finestra delle nazionali, la NutriBullet Treviso Basket torna in campo sul parquet del PalaBarbuto per la sfida con Napoli, valida per la settima giornata di campionato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×