18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Stasera derby di campionato per la Came

Calcio a 5, Serie A: al Paladosson arriva il Petrarca Padova, si comincia alle 21

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Came Dosson

CASIER - Ancora un derby nel turno infrasettimanale di stasera, martedì 14, per la CAME Dosson Calcio a 5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A.

I biancoblu affronteranno, tra le mura amiche del PalaDosson, il Petrarca Padova C5 società giovane ed ambiziosa che, rispettando i pronostici di inizio stagione naviga nella zona tiepida della classifica, facendo attenzione a non farsi risucchiare nelle acque burrascose per la lotta a non retrocedere.

I padovani arrivano a questo appuntamento dopo uno stop preventivato contro la corazzata Acqua e Sapone ma con la consapevolezza di aver chiuso il 2019 rialzando la testa negli scontri diretti per la salvezza contro Aniene e Lynx Latina. Gli uomini di Giampaolo sanno benissimo che fare punti in un derby garantirebbe una notevole iniezione di ottimismo per il buon proseguo della stagione: osservato speciale della sfida sarà l’esperto Dudu Costa senza dimenticare i guizzi a cui ci hanno abituati uomini come Del Pizzo e Schacker.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha ha piena fiducia nel lavoro e nelle qualità dei propri ragazzi. I cali di concentrazione non sono ammessi per una rosa che complici infortuni e squalifiche non può permettersi in questo momento quella rotazione in più per amministrare più agevolmente una partita.

Ottime notizia il rientro di Japa parcheggiato in garage forzatamente dal giudice sportivo nel precedente derby contro l’Arzignano; Azzoni pienamente recuperato e galvanizzato dal gol e dalla convocazione in nazionale, mentre Bertoni e Murilo saranno valutati fino all’ultimo per un eventuale utilizzo o meno viste le ultime noie a livello fisico accusate ad Arzignano.

L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per martedi 14 gennaio alle ore 21.00 al Paladosson.

 

Fonte: camedossonc5.it

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×