05 giugno 2020

Altri sport

Stasera derby di campionato per la Came

Calcio a 5, Serie A: al Paladosson arriva il Petrarca Padova, si comincia alle 21

Altri sport

Came Dosson

CASIER - Ancora un derby nel turno infrasettimanale di stasera, martedì 14, per la CAME Dosson Calcio a 5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A.

I biancoblu affronteranno, tra le mura amiche del PalaDosson, il Petrarca Padova C5 società giovane ed ambiziosa che, rispettando i pronostici di inizio stagione naviga nella zona tiepida della classifica, facendo attenzione a non farsi risucchiare nelle acque burrascose per la lotta a non retrocedere.

I padovani arrivano a questo appuntamento dopo uno stop preventivato contro la corazzata Acqua e Sapone ma con la consapevolezza di aver chiuso il 2019 rialzando la testa negli scontri diretti per la salvezza contro Aniene e Lynx Latina. Gli uomini di Giampaolo sanno benissimo che fare punti in un derby garantirebbe una notevole iniezione di ottimismo per il buon proseguo della stagione: osservato speciale della sfida sarà l’esperto Dudu Costa senza dimenticare i guizzi a cui ci hanno abituati uomini come Del Pizzo e Schacker.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha ha piena fiducia nel lavoro e nelle qualità dei propri ragazzi. I cali di concentrazione non sono ammessi per una rosa che complici infortuni e squalifiche non può permettersi in questo momento quella rotazione in più per amministrare più agevolmente una partita.

Ottime notizia il rientro di Japa parcheggiato in garage forzatamente dal giudice sportivo nel precedente derby contro l’Arzignano; Azzoni pienamente recuperato e galvanizzato dal gol e dalla convocazione in nazionale, mentre Bertoni e Murilo saranno valutati fino all’ultimo per un eventuale utilizzo o meno viste le ultime noie a livello fisico accusate ad Arzignano.

L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per martedi 14 gennaio alle ore 21.00 al Paladosson.

 

Fonte: camedossonc5.it

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021
Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021

Altri sport

La corsa podistica, a cui partecipano anche tanti podisti trevigiani spesso in preparazione per la maratona di Venezia, dice stop a causa dell'emergenza sanitaria

Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021

BELLUNO – Niente 30 chilometri, niente mezza maratona: la Belluno-Feltre Run si ferma. Il 4 ottobre non si correrà nello splendido scenario della Valbelluna.
 

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

Altri sport

Intervento domenica sera in televisione da parte del presidente del Coni Malagò

Sci, Mondiali di Cortina spostati al 2022

CORTINA - Oggi, lunedì il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali porterà nelle sedi internazionali la richiesta di spostare a marzo 2022 i mondiali di sci previsti a Cortina a febbraio 2021".
 

Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo
Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo

Altri sport

Nel giorno in cui si sarebbe dovuta correre la tappa a cronometro del Giro d’Italia, serata in rosa a San Pietro di Feletto con Sacha Modolo, Andrea Vendrame, Davide Cimolai, Franco Pellizotti

Festa in Rosa a Ca' del Poggio

SAN PIETRO DI FELETTO - Una festa in rosa per rilanciare le colline del Prosecco. Ieri, sabato 23 maggio, nel giorno in cui il Giro d’Italia avrebbe dovuto offrire l’attesissima tappa a cronometro da Conegliano a Valdobbiadene, Ca’ del Poggio Ristorante & Resort è ripartito da una cena che,...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×