29/01/2022velature lievi

30/01/2022sereno

31/01/2022nuvoloso

29 gennaio 2022

Oderzo Motta

SPUNTA L’ALTERNATIVA ALLA CADORE – MARE

L’impianto verrà aperto all’inizio del prossimo anno

| |

| |

ODERZO – Un’alternativa alla Cadore-Mare? L’idea, fino a pochi anni fa impercorribile, diventa oggi realtà. E permetterà ai mezzi pesanti di superare Oderzo attraverso due rotatorie.

La ditta che si è aggiudicata i lavori di sistemazione della zona industriale di Camino avrà l’onere di costruire anche questa bretella su un'area di circa 100mila mq.

La bretella verrà realizzata tra via Serravalle e via Padova per un’unica grande circonvallazione che si concluderà nell’area di Fratta, e quindi lungo la Postumia in direzione Gorgo al Monticano.

Il lavoro sarà “cantierabile” all’inizio del prossimo anno Due gli stralci: il primo di circa 80mila, il secondo di 20mila metri quadri: in tale contesto previsto anche uno spazio verde di 4mila metri quadri.

Nel progetto previsto anche una cassa di espansione utilizzabile come sfogo dell’acqua piovana in caso di acquazzoni eccezionali. Gli interventi principali sono due: quello del lotto relativo alla ditta Demain srl, e quello della Sinetica Industries srl.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

14/03/2012

CADORE-MARE PIU' SICURA

Firmato l'accordo con la regione: verrà allargata e creata una pista ciclabile

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×