20/06/2025parz nuvoloso

21/06/2025poco nuvoloso

22/06/2025poco nuvoloso

20 giugno 2025

Treviso

Tenta di sfondare la porta d'ingresso di una casa, intervengono i carabinieri per bloccarlo e vengono aggrediti: arrestato

E’ successo lunedì intorno alle 23

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

carabinieri

SPRESIANO - I carabinieri sono intervenuti a Spresiano per fermare una lite ma vengono aggrediti. E’ successo lunedì 3 giugno intorno alle 23, quando una pattuglia dell’Arma è intervenuta l’abitazione di un cittadino egiziano in via Isaia. Qui un cittadino di origini marocchine di 44 anni, in stato di agitazione psico fisica per precedenti ruggini con l’egiziano, stava colpendo la porta d’ingresso imbracciando una chiave a bussola lunga 28 sentimenti per auto, per cercare di entrare in casa.

All’arrivo dei militari, lo straniero, dopo aver gettato la chiave a bussola si è avvento contro i militari che sono poi riusciti a bloccarlo e a sequestrare l’arnese. L’uomo è stato arrestato e questa mattina, 5 giugno, è stato giudicato per direttissima e condannato a 9 mesi, pena poi sospesa.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

10/05/2025

Spresiano, inaugurato il nuovo apiario didattico

Al taglio del nastro con il sindaco Marco Della Pietra e il senatore Luca De Carlo, i rappresentanti degli Apicoltori Trevigiani e del Consorzio per la tutela e promozione del "Miele del Piave”

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×