18 aprile 2021

Treviso

Spresiano, si è spenta l'ex assessore Elisabetta "Titti" Castellari

Titolare dell'omonima farmacia di Visnadello, aveva 62 anni

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Elisabetta Castellari

SPRESIANO - L’intera comunità di Spresiano in lutto per la scomparsa di Elisabetta Castellari per tutti “Titti”. Farmacista ed ex assessore alle politiche sociali, sanità e pari opportunità di Spresiano, è mancata martedì all’affetto dei suoi cari dopo aver lottato contro la malattia. Aveva 62 anni.

Elisabetta Castellari era titolare dell’omonima farmacia in via Gritti a Visnadello di Spresiano, fondata dal padre e ora seguita dal figlio Filippo. Eletta nel 2015 nella prima giunta guidata dal sindaco Marco Della Pietra aveva lasciato il ruolo da assessore e di consigliere comunale a gennaio 2018. Da sempre attiva nel mondo del volontariato, si è anche occupata di ragazzi down, del Centro di sollievo e del “Caffè Alzheimer" per dare sostegno ai familiari dei malati.

Elisabetta Castellari lascia il marito Maurizio Contessotto, i figli Filippo con Alessia, Massimiliano e Ludovico, uniti agli amici e ai parenti. “Nel nostro dolore ci conforta ciò che dura in eterno: il bene vero che ci hai donato”, la dedica dei familiari.

I funerali si svolgeranno venerdì 29 gennaio, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Visnadello. La famiglia chiede non fiori ma eventuali offerte che saranno devolute all’Advar.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×