05 giugno 2020

Volley

SPES SCONFITTA A NOVARA

Importante amichevole in vista del campionato

Volley

SPES SCONFITTA A NOVARA

NOVARA - Nuova amichevole di preparazione alla stagione per le ragazze di Dragan Nesic che sono andate a Novara prive delle giovani Giada Benazzi e Linda Martinuzzo. Quest'ultima fermata preventivamente per un infortunio.

L'avversario di turno era la squadra di casa, l'Asystel Novara allenata da Giovanni Caprara. La partita è stata combattuta dall'inizio alla fine e si è continuamente giocata punto a punto. Tutti i set si sono decisi in finali di frazione interessanti, nei quali sono risultati cruciali i dettagli.

Purtroppo, per tre volte la Spes Conegliano ha dovuto arrendersi alle avversarie per soli due punti. Miglior marcatrice dell'incontro è stata Katarina Barun, pallavolista croata che milita a Novara. Al termine della gara è stato giocato un ulteriore set amichevole.

Questo quarto set è stato l'unico che non ha visto un finale all'ultimo punto, ed è stato anche l'unico vinto dalle “Pantere”. Le gialloblu hanno esultato dopo un netto 25-18.

Coach Nesic dopo la partita ha detto che ancora non è soddisfatto, ma ha anche messo in luce dei lati positivi di queste gare pre-campionato: “C'è molto da lavorare. Il livello di gioco continua a non soddisfarmi e dobbiamo migliorare anche l'aggressività in campo. La forma ideale non riusciremo a raggiungerla per l'inizio del campionato.

Però, devo dire che anche queste sconfitte ci aiutano moltissimo. Permettono di mettere in luce le cose sulle quali dobbiamo insistere, e che dobbiamo migliorare per riuscire a centrare i nostri obiettivi stagionali.”

ASYSTEL NOVARA – SPES CONEGLIANO 3-0

(26-24, 25-23, 25-23; Ulteriore set amichevole 18-25)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Le Pantere confermano Giulia Gennari
Le Pantere confermano Giulia Gennari

Volley

La palleggiatrice romana continuerà a giocare con la maglia dell'Imoco Volley

Le Pantere confermano Giulia Gennari

CONEGLIANO - Altra conferma per l’Imoco Volley 2020/21, si tratta della palleggiatrice Giulia Gennari, 184 cm, nata a Roma il 23 maggio 1996.
 

Foto Il Bisonte Firenze, Fahr al centro con Egonu e Folie
Foto Il Bisonte Firenze, Fahr al centro con Egonu e Folie

Volley

La giovanissima centrale la stagione scorsa è stata un punto di forza del Bisonte Firenze in A1

Colpo Imoco, Fahr in gialloblù

CONEGLIANO - Sarah Luisa Fahr è una delle più promettenti giovani centrali a livello internazionale: è nata a Kulmbach (Germania), da genitori tedeschi il 12 settembre 2001, ma appena nata con la famiglia si trasferisce a Piombino per il lavoro del padre.

Alberini nuovo palleggiatore dell'Hrk Motta
Alberini nuovo palleggiatore dell'Hrk Motta

Volley

Novità di mercato in casa biancoverde. Salutano Visentin e Albergati

Alberini nuovo palleggiatore dell'Hrk Motta

MOTTA DI LIVENZA - Hrk Motta, la cabina di regia nella stagione 2020-21 sarà affidata alle mani di Alessio Alberini, palleggiatore classe 1998 di scuola Treviso con cui ha vinto sei scudetti (e uno con Castellana Grotte).
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×