23/06/2025velature lievi

24/06/2025sereno

25/06/2025sereno

23 giugno 2025

Nord-Est

Sparita nel nulla, scattano le ricerche

La bicicletta trovata vicino al Reghena fa temere il peggio per una 70enne di Cinto Caomaggiore

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

le ricerche

PORDENONE - Sono scattate dalle 14:00 di oggi le operazioni di ricerca per Nadia Trevisan, 70 anni, residente a Cinto Caomaggiore (VE), scomparsa nella zona di Mure di Sesto al Reghena (PN).

La donna non è rientrata a casa ieri mattina dopo la consueta passeggiata. Il marito, preoccupato, si è messo a cercarla lungo il percorso abituale, trovando la sua bicicletta abbandonata nei pressi del fiume Reghena, fatto che ha fatto scattare immediatamente l’allarme.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di San Vito al Tagliamento, supportata dal furgone UCL (Unità di Comando Locale) e da un funzionario di guardia. Coinvolti anche i sommozzatori del Nucleo Subacqueo di Venezia e l’elicottero Drago 150 del Reparto Volo.

Le ricerche si svolgono su più fronti: terra, acqua e aria. Presenti anche Carabinieri, Polizia Locale della Città Metropolitana di Venezia e Protezione Civile di Cinto Caomaggiore.

In campo anche il sistema SAPR (droni) dei Vigili del Fuoco del Friuli Venezia Giulia, impiegato per monitorare la zona dall’alto.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×