28/06/2022pioggia debole

29/06/2022pioggia debole e schiarite

30/06/2022nubi sparse

28 giugno 2022

Esteri

Sparatoria, due poliziotti uccisi durante il controllo del traffico

Sparatoria nella cittadina di Kusel, le vittime hanno 29 e 24 anni

|

|

Sparatoria, due poliziotti uccisi durante il controllo del traffico

GERMANIA - Due agenti di polizia sono stati uccisi durante una sparatoria seguita a un controllo di routine del traffico nella cittadina di Kusel nella Germania sud occidentale nelle prime ore di oggi. Lo ha reso noto un portavoce della polizia della vicina città di Kaiserslautern.

 

Le vittime, un poliziotto di 29 anni e una poliziotta di 24, sono riusciti ad avvisare via radio la centrale spiegando di essere stati feriti, ma quando i rinforzi sono arrivati sulla scena della sparatoria per gli agenti non c'era più nulla da fare. La polizia è sulle tracce degli aggressori, uno dei quali è sicuramente armato. ''Ci stanno sparando addosso''.

 

Questo l'ultimo messaggio che i due poliziotti hanno inviato via radio alla centrale della polizia. Lo rivela la Bild, spiegando che dopo l'ultimo frenetico messaggio la comunicazione tra la centrale e gli agenti sul campo si è interrotta. La polizia si è precipitata sulla scena del crimine, ma secondo le informazioni della Bild la poliziotta era già morta quando sono arrivati ​​gli altri agenti.

 

L'ufficiale di 29 anni è invece morto poco dopo. Il giornale riporta anche un primo messaggio inviato dagli agenti, nel quale i due spiegavano di aver trovato della selvaggina morta nel cofano dell'auto che avevano fermato. A sparare, quindi, sembrerebbe che siano stati dei bracconieri. Il sindacato di polizia (GdP) ha annunciato che la poliziotta uccisa stava ancora studiando all'Università di Polizia.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

17/06/2022

Sparatoria in chiesa: un morto

Due i feriti, catturato il sospetto. Gli spari nella chiesa episcopale di San Esteban, a Vestavia Hills in Alabama

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×