25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Spaccio di cocaina nella Castellana: pusher in manette

L'uomo tratto in arresto dai carabinieri. Segnalati due clienti che avevano appena comprato delle dosi da lui

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

spaccio

CASTELFRANCO Spaccio di cocaina nella Castellana: arrestato un marocchino di 42 anni che vive a Resana. I carabinieri hanno iniziato a tenerlo sotto controllo nell’ambito delle attività investigative in materia di spaccio di stupefacenti che negli ultimi tempi hanno comportato procedimenti restrittivi a carico di varie persone.

 

Il marocchino, in base a quanto emerso, da tempo si dedicava all’attività di spaccio. I carabinieri hanno così deciso di effettuare una serie di servizi di osservazione in prossimità del luogo dove vive, arrivando ad effettuare un blitz nella serata di venerdì scorso, quando sono stati individuati due assuntori della zona mentre acquistavano dallo spacciatore quattro dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 2 grammi.

 

Ai due clienti sono stati sequestrati gli involucri di cocaina appena comprati e poi sono stati segnalati come assuntori. Il pusher è stato portato in caserma ed è stato tratto in arresto alla luce degli elementi a suo carico che comproverebbero come avesse fatto dello spaccio di cocaina una fiorente attività economica.

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×