18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Spaccio, denunciato 22enne a Zero Branco

Mentre un 32enne è stato arrestato perché deve scontare quattro mesi per reati vari

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Spaccio, denunciato 22enne a Zero Branco

ZERO BRANCO - Un arresto e una denuncia il bilancio di attività antidroga condotte dai Carabinieri di Treviso nelle scorse ore. I militari dell'Arma hanno arrestato un 32enne tunisino dimorante a Venezia che doveva espiare la pena di quasi 4 mesi di reclusione per stupefacenti ed altri reati commessi negli anni scorsi nelle province di Treviso e Venezia.

Lo straniero era in libertà controllata ma proprio le violazioni alle prescrizioni impostegli, puntualmente riscontrate e segnalate all'Autorità Giudiziaria dai militari dell’Arma, hanno determinato il Tribunale di Treviso a emettere a carico dello stesso un ordine di esecuzione per la carcerazione, convertendo il residuo periodo da scontare in pena detentiva.

L'arrestato è stato così associato alla Casa Circondariale di Venezia. I Carabinieri della Stazione di Zero Branco hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio un 22enne del trevigiano. Il giovane, controllato ieri pomeriggio insieme ad altri due ragazzi a bordo di autovettura in Quinto di Treviso, è stato trovato in possesso di più di 10 grammi di marijuana occultati nel suo zaino. Presso l'abitazione dell'indagato, inoltre, gli operanti rinvenivano e sequestravano più di mezzo etto della medesima sostanza, 2 bilancini di precisione e la somma di 3.600 Euro in banconote di vario taglio.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×