20/07/2024pioggia e schiarite

21/07/2024nubi sparse

22/07/2024nubi sparse

20 luglio 2024

Nord-Est

Spaccio in centro, denunciati in tre

Operazione della Guardia di Finanza

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Spaccio in centro, denunciati in tre

PORDENONE - I Finanzieri del Comando Provinciale di Pordenone hanno denunciato per spaccio di stupefacenti 3 stranieri, di cui 2 tratti in arresto in flagranza di reato, e sequestrato 115 grammi di hashish.

Le 3 denunce conseguono all’intensificazione dei servizi di contrasto al minuto spaccio di droghe nel territorio urbano, disposti dalla Prefettura di Pordenone ed attuati d’intesa con le altre Forze di Polizia.

Il 24 maggio, le Fiamme Gialle del Nucleo Mobile del Gruppo di Pordenone, hanno assistito ad uno scambio tra un pakistano e un giovane italiano, rivelatosi una cessione di grammi 5 di hashish per un controvalore di 50 euro. Il giovane migrante è stato tratto in arresto e, successivamente, rimesso in libertà.

Il 29 maggio, gli stessi Militari hanno identificato e denunciato un pakistano per la detenzione di 10,9 grammi di hashish.

Il 30 maggio, i Finanzieri pordenonesi hanno assistito allo scambio di un involucro tra un cittadino marocchino ed alcuni minorenni. Il fuggi fuggi seguito all’intervento dei Militari si è concluso con l’arresto dello spacciatore ed il recupero di una “panetta” di 100 grammi di hashish, gettata – senza successo – da uno dei giovani acquirenti tra la vegetazione. Lo spacciatore, tratto in arresto, è stato successivamente rimesso in libertà.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×