30/01/2023poco nuvoloso

31/01/2023sereno

01/02/2023velature lievi

30 gennaio 2023

Treviso

Sostenibilità, 21 Investimenti premiata a Parigi

Alessandro Benetton:“Il nostro gruppo è da sempre in prima linea sulle tematiche di sostenibilità e responsabilità sociale delle imprese"

|

|

alessandro benetton

TREVISO - A Parigi, nella cornice del Museo du quai Branly – Jacques Chirac, 21 Investimenti ha ricevuto il prestigioso riconoscimento mondiale “2017 ESG Best Practices Honours” conferito per l’impegno nella sostenibilità. Il premio, da sempre riservato alle principali società di investimento al mondo, viene assegnato all’azienda che più si è distinta per le politiche di sostenibilità nel settore del private equity, del debito e delle infrastrutture.

La giuria ha vagliato oltre 200 casi di successo in tutto il mondo e ha apprezzato l’azione di “21” per far sì che, mentre le imprese partecipate diventano più competitive, migliorino anche le condizioni economiche e sociali delle comunità in cui operano.

“Il nostro gruppo è da sempre in prima linea sulle tematiche di sostenibilità e responsabilità sociale delle imprese. Siamo fieri di questo premio che riflette il nostro costante impegno nell’implementare i principi di sostenibilità nell’attività di investimento - ha commentato Alessandro Benetton, presidente e fondatore di 21 Investimenti - In Italia e in Europa investiamo in aziende per farle crescere utilizzando la sostenibilità come parte integrante del processo di creazione di valore. Il successo delle nostre società in portafoglio dipende dall’intero ecosistema che le circonda. Desideriamo che il modo in cui le nostre aziende generano profitto sia ammirato dalla comunità, dai clienti, dai fornitori, dai dipendenti, e dagli investitori”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×