29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Sospetto Covid-19, negativi i contatti stretti dell'anziana deceduta a Conegliano

Lo comunica l'Ulss 2

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Sospetto Covid-19, negativi i contatti stretti dell'anziana deceduta a Conegliano

CONEGLIANO - Arrivati gli esiti dei tamponi: sono risultati negativi contatti stretti dell'anziana – si tratta di un caso di sospetto Covid-19 - deceduta ieri mattina in una frazione di Conegliano. Oggi l’Ulss 2 ha fornito un aggiornamento sulla situazione, chiarendo che nessuno, da ieri mattina, era stato posto in isolamento.

 

I contatti stretti della donna, che nei giorni scorsi aveva manifestato sintomi influenzali e febbre, sono stati semplicemente sottoposti a tampone. Fortunatamente i testi sono risultati negativi, e non si sono resi necessari provvedimenti restrittivi dal punto di vista sanitario.

 

La donna, morta ieri mattina, accusava febbre da giorni, e nemmeno l’assunzione di tachipirina era servita ad abbassarla. Diversamente da quanto emerso ieri in un primo momento, non ci sono state quindi famiglie poste in quarantena, nemmeno di tipo preventivo.

 

Ma quello coneglianese non l’unico “fronte” a tenere banco nella Marca, per quanto riguarda il Coronavirus. In un comune dell’hinterland opitergino, infatti, un asilo nido rimarrà chiuso fino al 7 ottobre, perché uno dei bambini iscritti è risultato positivo al tampone. Due le classi in quarantena, invece, in due scuole dell’infanzia nel moglianese.

 

L’ultimo bollettino regionale fa invece registrare un altro aumento dei casi, con 155 nuovi contagi e una vittima in tutto il Veneto.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×