19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Sos Tata? No, sos sindaco

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

Sos Tata? No, sos sindaco

VEDELAGO – Gli organizzatori di certo non si aspettavano una tale folla per l’arrivo di Tata Lucia, eppure alle 20.30 una folla gremita all’esterno del teatro attendeva la tanto amata Mrs. Doubtfire italiana nella speranza di poter ancora accedere all’interno, visto che i 370 posti a sedere erano già stati occupati e l’ipotesi prospettata era quella di dover tornare a casa.

 

Al suo arrivo con il sindaco di Vedelago Cristina Andretta, una moltitudine di coppie l’ha accolta calorosamente pregandola di farli entrare. Quando le speranze erano ormai vane per una cinquantina di persone ancora rimaste, il sindaco, rendendosi conto del tema così a cuore per molte famiglie, ha deciso di dare il suo benestare facendo assistere tutti alla serata.

 

 

Le uscite di sicurezza sono state presidiate con professionalità ed attenzione per la sicurezza da parte del personale della Pro Loco di Vedelago che ha assicurato un’adeguata assistenza e vigilanza.

 

La serata organizzata dalle ACLI provinciali con i circoli di Vedelago e Castelfranco, dalla Pro Loco e dall’Amministrazione Comunale di Vedelago, ha riscosso un enorme successo con circa 200 persone in piedi e si è conclusa con un ulteriore appuntamento previsto per stamattina con i ragazzi della classe seconda della scuola secondaria di primo grado di Vedelago per dare loro consigli contro un fenomeno che purtroppo sta investendo la nostra società: il bullismo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×