04 agosto 2020

Oderzo Motta

Sorpreso con cocaina e contanti: arrestato

Operazione dei Carabinieri di Motta: finisce ai domiciliari un 25enne di Pasiano di Pordenone

|

|

Sorpreso con cocaina e contanti: arrestato

MOTTA DI LIVENZA - Con l’intensificarsi dei servizi preventivi predisposti nel weekend di Ferragosto, i carabinieri della stazione di Motta di Livenza, sabato scorso, hanno intimato l’alt ad un’auto che viaggiava sulla strada provinciale in direzione Pordenone.

 

Al controllo il giovane, originario del pordenonese, alla guida della propria autovettura ha destato alcuni sospetti ai militari operanti.

 

Da qui hanno proceduto ad una accurata perquisizione. Il ragazzo aveva con sé pochi grammi di cocaina  e diverse centinaia di euro.

 

Forse il 25enne si trovava in zona per motivi di spaccio. Da qui la perquisizione anche nella sua abitazione in Pasiano di Pordenone. Trovati altri 80 grammi di cocaina, 5 grammi di hashish e un po’ di marijuana.

 

Dichiarato in stato di arresto, è stato tradotto alla casa circondariale di Treviso, in attesa della convalida avvenuta l’altro giorno, a seguito della quale, il ragazzo, incensurato, è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari a Pasiano di Pordenone

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

21/01/2017

Carabinieri rischiano l'intossicazione

Incidente martedì scorso lungo una galleria dell'A27 tra Fadalto e Belluno: auto dell'Arma contro albero motore staccatosi da un autotreno in corsa e finito in corsia di sorpasso

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×