28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Sorpreso con 130 grammi di cocaina

Arrestato 44enne cittadino italiano

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Sorpreso con 130 grammi di cocaina

PORDENONE - Nelle scorse settimane gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pordenone, nell’ambito di appositi servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, monitoravano l’abitazione di 44enne, residente a Morsano al Tagliamento (PN) dove era stato notato un insolito andirivieni di persone.

Lo scorso giovedì 30 marzo, a conclusione di tali servizi, l’uomo veniva sottoposto ad una perquisizione domiciliare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone, che permetteva di rinvenire, nascosti nel garage della sua abitazione, un pacchetto in cellophane contenente 130 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento.

Il 44enne veniva pertanto tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari. All’esito dell’udienza di convalida, svoltasi sabato mattina 1 aprile, il Giudice per le Indagini Preliminari convalidava l’arresto e disponeva a carico dello stesso la misura cautelare degli arresti domiciliari con installazione del braccialetto elettronico.

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×